Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 23:22   #6 (permalink)  Top
Viso3000
User

Data registr.: 27-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
UNO
imparare a crashare MENO...
rugrug 4 crashi su primi 5 voli con Bee, sempre rotto solito pezzetto nr.000187, poi quando fatto scorta (temevo restare senza=NO VOLO con Bee...e sono arrivato ad averne 13, poi per fortuna anche gli altri lo rompono e ora ne ho un paio, mi pare...) no più rotto 000187 ma per termica in giornata in cui meglio NO volare Bee (e forse neanche altro l'avessi avuto...) perso controllo Bee, toccato filo telefono, perso assetto, caduto casa vicino in costruzione, io pensato Bee distrutto... rotto solo pezzo 000188 no graffi no null'altro (strani, questi eli, a volte per una toccata e fuga torci tutto...)
MORALE lunga tiritera: ho imparato io, puoi imparare anche tu, o meglio CHIUNQUE

DUE
tu no tieni conto di cose due: prima cosa essere che Bee fatto per costare poco ed essere riparato con meno, spesso in 10 minuti di lavoro "at field"...
seconda cosa che plastica rompe ma finisce con rottura, metallo piega ma trasmette urto a strutture vicine... storgi tutto...

TRE (=ERGO)

meglio impari crashare meno, perché se crashi Bee Custom Metalgrade ti costa molto di più (maggiore costo e maggiore numero teorico di pezzi da sostituire)

avere tu fatto queste considerazioni ?

QUATTRO
Bee essere facile, economico al massimo, istruttivo quanto pochi se non nessuno...
MA...
ma non è mica il max della stabilità...ANZI
e non è preciso...
va bene all'inizio, per i motivi su ricordàti, ma poi non basta, se non diventa una specie di "prigione"

ULTIMO (suggerimentos) :

a che punto pensi di essere?
da quanto tempo voli il Bee? quante ore o batterie hai fatto?
che cosa sai fare ?

perché con le idee sto "volando" "oltre"...
pochissimi voli, perchè l'ho rotto subito cmq farò come dici te (almeno inizialmente, daltronde ho fatto un calcolo e verrebbe una grossa spesina fare tutto in metal).
mi comprerò un po' di pezzi di ricambio.

p.s. imparare a crashare meno non è facile se hai l'heli fuori uso (purtroppo il simulatore è una cavolata, riesco a fare i voli in 3d lol)

p.p.s. l'italiano non è facilissimo, ma ci sei quasi
Viso3000 non è collegato   Rispondi citando