Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 10, 21:36   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Viso3000 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
dopo aver rotto l'honey avevo pensato di passare direttamente ai pezzi in metallo di xtreme production.
Guardando i componenti compatibili per l'honey bee v2 mi è preso un dubbio sul central hub e sul blade grip:
secondo il sito di xtreme production ci sono 2 accoppiate di central hub e blade grip differenti per l'honey,
1: central hub + blade grip
2: Central Hub e Blade grip

Volevo sapere sostanzialmente la differenza dei 2, quale fosse il migliore o se siano identici a livello di performance.
Poi avrei una seconda domanda, Con la seconda accoppiata ho visto che è compatibile il Fly-Bar Mixer (Bell-Hiller), volevo sapere se è necessario nel caso prendo la seconda accoppiata e sostanzialmente a cosa serve.

Grazie mille ragazzi e scusate le domande da novellino, ma ho l'heli fermo da 1 settimana e non vedo l'ora di comprare i pezzi
sei proprio convinto?

scusa l' Impertinenza (Terribile Cosa è, il Dubbio porre al Deciso...), ma dopo aver avuto due Bee (ma uno praticamente se l'è preso il Furbo Merlo prima che lo usassi...) e aver visto l' Alba, ti chiedo se pensi di finire i tuoi giorni di elista con questo ottimo prodotto, ma che a mio avviso (scusa ancora l' Impertinenza e gli eventuali dubbi che io possa suscitare in te...***) non merita la spesa né l'impresa

mio punto di vista, opinabile, ma a mio avviso "salvifico"

***MA è QUELLO CHE VOGLIO... FARTI DESISTERE...