Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 10, 20:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
ESKY Belt CP: un buon regalo?

Salve a tutti,
in questi giorni un mio caro amico compie gli anni, da un pò di tempo ormai sis sta avvicinando al mondo dell' elimodellismo.Anche per questa ragione vorrei fargli un bel regalo ma la mia taccagneria non mi consente di spendere oltre i 200€.Da un pò già bazzica con elicotteri 3ch e coassiali, vorrei quindi regalargli un elicottero a passo variabile rtf da 200€, per questo ho pensato a un Esky belt cp.Secondo voi è un buon regalo?
Grazie,
Pentium
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 20:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
E' un modello che avevo posseduto.... in pratic essendo un modellino piccolo è un pò nervosetto..... ma nel compenso i ricambi costano abbastanza poco...
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 21:14   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
A caval donato non si guarda in bocca.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 21:18   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Di belt ne ho visto uno proprio ieri al campo e devo dire che a me non ispira gran che.
Se fossi al tuo posto proverei con un clone da hobbicity che con 150 euro tra elettronica meccanica e radio te la cavi.
Oppure sempre come soluzione rtf trovo molto interessante questa: Copterx che dovrebbe avere la radio programmabile via pc che mi pare il belt non abbia ed è una cosa molto importante!
Spero di essere stato utile, saluti.
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 21:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
A caval donato non si guarda in bocca.
anche se è sdentato?

tu quoque experimentasti Belt CP, se non ricordo male...

e commentasti sue caratteristiche...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 22:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
coderzone77 se fosse per me quest' eli, spenderei anche mille euro
la ricerca di un eli si è "ristretta" a 7 modelli, tutti alla portata del "portafogli regalo"(forse qualcuno potrà dire che sono un "pò" taccagno: è vero)...innanzitutto vorrei ringraziare tutti per le risposte ed i consigli.
Le opzioni di acquisto ricadono su vari modelli(tutti rtf): 450SI KDS, sembra abbastanza robusto e la maggior parte dei pezzi è intercambiabile con quelli del trex450; il secondo è un Typhoon CP 400 con radio E-FLY100C, quest' ultima non mi convince a fatto(è un pip*a di tx!); poi c'è il Copterx 450 edizione in metallo, se sapessi solo con che radio...; lo Storm430 consigliatomi da rugrug, questo mi sembra più che soddisfacente ma non conosco le sue prestazioni in volo(poche informazioni su internet) ed infine gli Esky honeybeeking 3 e belt cp v2 che tuttavia non sono molto propenso ad acquistare.
Purtroppo non mi informo spesso sui nuovi prodotti: con il mio bel rex sono a posto. Ringrazio tutti per le risposte date e mi scuso per la mia completa indecisione...
Grazie,
Pentium
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 23:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
coderzone77 se fosse per me quest' eli, spenderei anche mille euro
la ricerca di un eli si è "ristretta" a 7 modelli, tutti alla portata del "portafogli regalo"(forse qualcuno potrà dire che sono un "pò" taccagno: è vero)...innanzitutto vorrei ringraziare tutti per le risposte ed i consigli.
Le opzioni di acquisto ricadono su vari modelli(tutti rtf): 450SI KDS, sembra abbastanza robusto e la maggior parte dei pezzi è intercambiabile con quelli del trex450; il secondo è un Typhoon CP 400 con radio E-FLY100C, quest' ultima non mi convince a fatto(è un pip*a di tx!); poi c'è il Copterx 450 edizione in metallo, se sapessi solo con che radio...; lo Storm430 consigliatomi da rugrug, questo mi sembra più che soddisfacente ma non conosco le sue prestazioni in volo(poche informazioni su internet) ed infine gli Esky honeybeeking 3 e belt cp v2 che tuttavia non sono molto propenso ad acquistare.
Purtroppo non mi informo spesso sui nuovi prodotti: con il mio bel rex sono a posto. Ringrazio tutti per le risposte date e mi scuso per la mia completa indecisione...
Grazie,
Pentium
i Dubbi sono propri del Saggio...

meglio Molti Dubbi che anche solo un Pentimento...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 10, 23:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Mmm...grazie rugrug, tutti i tuoi post sullo Storm 430 mi hanno convinto a comprarlo, da helipal mi settano anche la radio?
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 10, 00:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Mmm...grazie rugrug, tutti i tuoi post sullo Storm 430 mi hanno convinto a comprarlo, da helipal mi settano anche la radio?
sì, tutto quello che vuoi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 02:05   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
buona idea

Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Salve a tutti,
in questi giorni un mio caro amico compie gli anni, da un pò di tempo ormai sis sta avvicinando al mondo dell' elimodellismo.Anche per questa ragione vorrei fargli un bel regalo ma la mia taccagneria non mi consente di spendere oltre i 200€.Da un pò già bazzica con elicotteri 3ch e coassiali, vorrei quindi regalargli un elicottero a passo variabile rtf da 200€, per questo ho pensato a un Esky belt cp.Secondo voi è un buon regalo?
Grazie,
Pentium
1 A caval donato non si guarda in bocca (meglio un copterX ma poi ti tocca
regalargli una radio programmabile)
2 Puoi aiutarlo nei primi passi soprattuto nel settaggio.
3 Il Mini titan se lo compra da solo dopo che si appassiona per bene...

Procedere.....
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esky belt cp v2 IWIRLR Elimodellismo Principianti 3 21 febbraio 10 20:27
Esky Belt Cp freeland Elimodellismo Principianti 3 14 luglio 09 10:21
Esky Belt CP giuseppe270 Elimodellismo Motore Elettrico 2 07 luglio 09 21:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002