Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 09, 16:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 38
Esky Belt Cp

ciao a tutti!sono intenzionato a prendere il belt(non il v2 per la verità).secondo voi quanto dovrei pagarlo?
avrei trovato una buona occasione(sono di napoli)a 180 euro........ma non so se è il prezzo corrente(so che sono scesi parecchio gli eli) oppure posso risparmiare ancora qualcosina......poi a dir la verità anche se il negoziante mi ha assicurato che il modello non ha mai volato(e non ho motivo di dubitarne)ho trovato l'eli su una mensola con "addosso" una fusoliera (secondo me orribile) che è la stessa vista sul belt "pentapalato" di alcuni post più sopra.....e non nella sua bella scatola come mi aspettavo.

fatemi sapere..........tra l'altro sarei anche interessato,invece del nuovo,a qualcosa di usato,se in buono stato.


ciao!
freeland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 20:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da freeland Visualizza messaggio
ciao a tutti!sono intenzionato a prendere il belt(non il v2 per la verità).secondo voi quanto dovrei pagarlo?
avrei trovato una buona occasione(sono di napoli)a 180 euro........ma non so se è il prezzo corrente(so che sono scesi parecchio gli eli) oppure posso risparmiare ancora qualcosina......poi a dir la verità anche se il negoziante mi ha assicurato che il modello non ha mai volato(e non ho motivo di dubitarne)ho trovato l'eli su una mensola con "addosso" una fusoliera (secondo me orribile) che è la stessa vista sul belt "pentapalato" di alcuni post più sopra.....e non nella sua bella scatola come mi aspettavo.

fatemi sapere..........tra l'altro sarei anche interessato,invece del nuovo,a qualcosa di usato,se in buono stato.


ciao!
Ciao.
Purtroppo e un modello che ormai sta scomparendo dal forum, quindi non te lo consiglio, anche se io l'ho avuto e adesso che l'ho dato via mi manca un po. Ma forse perche e stato il mio primo modello.
Con l'arrivo di tutti questi cloni e con i prezzi ormai a terra, questi modelli stanno spopolando.
Se puoi aggiungere qualcosina potresti farti un tarot 450 che e un clone stupendo del rex 450 se v2.
Poi ci sono anche cloni da 70 euro in italia e vanno benone e soprattutto meglio del belt.
Quindi vedi un po tu cosa fare ed aspetta altri pareri .
Ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 22:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao.
Purtroppo e un modello che ormai sta scomparendo dal forum, quindi non te lo consiglio, anche se io l'ho avuto e adesso che l'ho dato via mi manca un po. Ma forse perche e stato il mio primo modello.
Con l'arrivo di tutti questi cloni e con i prezzi ormai a terra, questi modelli stanno spopolando.
Se puoi aggiungere qualcosina potresti farti un tarot 450 che e un clone stupendo del rex 450 se v2.
Poi ci sono anche cloni da 70 euro in italia e vanno benone e soprattutto meglio del belt.
Quindi vedi un po tu cosa fare ed aspetta altri pareri .
Ciao.
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.......tornando alla questione tieni presente che non ho la radio...quindi con un "clone" andrei a spendere circa 300 acquistando l'elettronica etc.........
tra l'altro il belt ha i ricambi che si trovano dappertutto e che costano pochissimo.

p.s. in ultimo,so che è piuttosto docile(al contrario del walkera 22 ad es.) ed esteticamente è il 450 che mi piace di più......
freeland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 10:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
Ciao....

Ciao, se conosci già qualcuno con esperienza che possa aiutarti fatti un 450 in kit ,, spendi un po in piu..senza dubbio, ma occasioni se ne trovano!!
Se hai bisogno contattami in MP.

Saluti

Rino..
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Esky Belt CP giuseppe270 Elimodellismo Motore Elettrico 2 07 luglio 09 21:49
esky belt-cp nontelodico Aeromodellismo Principianti 1 26 marzo 08 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002