| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Eux22 lo conosco, ho visto il suo mezzo al campo di volo, aveva problemi di servocomandi, ci siamo incontrati per metterlo a posto e poi giustamente ha voluto continuare lui il set-up per questioni di tempo e anche per sperimentare info e aiuti che arrivano dal forum, come giusto che sia. Come detto anche da Adams79 e poi verificato in MSN sta verificando il regolatore che in effetti non eroga bene su tutto il movimento dello stick del gas. Ovvio che tu questo non lo puoi sapere, però evita di fare allusioni a 3d o a messaggi vari, se non conosci bene il problema, la persona e il modello in questione, o dai un aiuto secondo la tua esperienza oppure fatti un giro in altre discussioni e non rompere i santissimi....anzi non rompere il BELINOOO Cordialmente Enrico | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
I giri una volta si settavano con una logica e gli strumenti, poi hanno inventato i walkera, gli rtf e ora il regime sugli eli è diventata una lotteria da settare con percentuali a casasaccio, se non ci avevi fatto caso, se tu sei di un altra chiesa buon per te e buon per il tuo discepolo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Lui ha chiesto e gli abbiamo risposto, poi sei arrivato tu, il Deux ex machina dell'elicotterismo Italiano...e speriamo solo quello. Avresti potuto dire la tua ma non lo hai fatto nemmeno questa volta. Stimati. Maleducato. P.S. quando hai una giornataccia evita di postare boiate e rileggi bene quello che ho scritto, non centra MSN o telefono.... Rileggi: "Ovvio che tu questo non lo puoi sapere, però evita di fare allusioni a 3d o a messaggi vari, se non conosci bene il problema, la persona e il modello in questione, o dai un aiuto secondo la tua esperienza .......o..... " Io non ho discepoli, solo amici che sono liberi di fare quello che vogliono. Chiaro?? Ultima modifica di laser02 : 01 luglio 10 alle ore 09:04 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| AZZ TI ASSICURO CHE DI WALKERA NE HO PROVATO A MIGLIAIA ,ERANO GIà SETTATTI CON LE LORO RADIO NIENTE CURVE D AIMPOSTARE ANCHE PERCHè LE RADIO NON LE PERMETTEVANO molto vero ancora adesso p.s. non pensavo che i walkera avessero anche una storia storica...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Allora dico anche la mia, il mio post è nella sezione principiante, se scrivo pubblicamente sul forum è perchè cerco aiuti costruttivi in base alle vostre esperienza, quindi invito a Veleno30 di spiegarmi il suo procedimento o la sua esperienza almeno noi principianti abbiamo un punto di partenza. Ringrazio Laser02 dell'aiuto che mi ha sempre dato sul forum e per la cronaca ci siamo solo visti una volta sul campo il mese scorso, ma poi è stato tutto tramite posta e messaggi da quando mi sono iscritto sul forum, ma in pochi come lui danno concretamente una mano, per concludere sarebbe logico che ha una risposta sia seguita anche con un perchè nel dire se è giusto o sbagliato per fare nascere un post costruttivo che serva a tutti. Sta sera provo a settare il regolatore.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ciao Eux, non hai più fatto sapere se le regolazioni dell'ESC sono ok. Comunque con curva in Normal stai tranquillo, devi, visto che sei agli inizi verificare se la bestiola si alza decentemente e metterla in hovering. Curva motore 0 / 40/ 65 / 80/ 100 Visto che monti l'ESC del MiniTitan, imposta il soft start che ti aiuta un po', anche se la curva motore non è proprio piatta, non è un Soft Start eccelso ma meglio che due dita negli occhi. Passo: metti un 4 o 5 gradi al centro, 7 al max e -2 al minimo, come base di partenza, poi ritocca se necessario. Se vuoi ci possiamo trovare da me al solito campetto, così lo testiamo. Saluti Ultima modifica di laser02 : 02 luglio 10 alle ore 09:59 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |