Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 10, 08:56   #3 (permalink)  Top
laser02
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
...vedi di darti una calmata, che se ti rompi il belino puo anche evitare di leggere, se voi vi vedete di persona, vi sentite al telefono, sms, msn, videoconferenza buon per voi, se il tuo amico posta su un forum pubblico è ovvio che riceve risposte pubbliche....
I giri una volta si settavano con una logica e gli strumenti, poi hanno inventato i walkera, gli rtf e ora il regime sugli eli è diventata una lotteria da settare con percentuali a casasaccio, se non ci avevi fatto caso, se tu sei di un altra chiesa buon per te e buon per il tuo discepolo
Ma fammi il piacere la tua non era una risposta a EUX22.
Lui ha chiesto e gli abbiamo risposto, poi sei arrivato tu, il Deux ex machina dell'elicotterismo Italiano...e speriamo solo quello.
Avresti potuto dire la tua ma non lo hai fatto nemmeno questa volta.
Stimati.
Maleducato.
P.S. quando hai una giornataccia evita di postare boiate e rileggi bene quello che ho scritto, non centra MSN o telefono....
Rileggi:
"Ovvio che tu questo non lo puoi sapere, però evita di fare allusioni a 3d o a messaggi vari, se non conosci bene il problema, la persona e il modello in questione, o dai un aiuto secondo la tua esperienza .......o..... "

Io non ho discepoli, solo amici che sono liberi di fare quello che vogliono.
Chiaro??

Ultima modifica di laser02 : 01 luglio 10 alle ore 09:04
laser02 non è collegato   Rispondi citando