21 giugno 10, 08:23 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
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__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
21 giugno 10, 10:10 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Prima infatti usavo , l 'Honey bee . E ' una stanza "ripostiglio" e per la mia protezione personale uso una lastra di Plexiglass di 4,5 mm di spessore con delle specifiche di resistenza molto elevate .Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 giugno 10, 10:58 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
21 giugno 10, 11:48 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
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E' chiaro che fra un 4ch e un 6ch c'e' un abisso. Per un 6ch il simulatore e' fondamentale (pur con le limitazioni che tutti hanno: fisica "verosimile" non come quella reale, la visione e' 2D e non in 3D e limitata alla grandezza dello schermo, manca l'effetto "strizza" del volo reale ). D'altra parte, l'msr lo si puo' modificare per renderlo meno autostabile e fare manovre per cui non era pensato. Le modifiche piu' efficienti da questo punto di vista sono: accorciare i braccetti del piatto di 2.5-3 mm, alleggerire la flybar, modificare la geometria delle paddles, allungare i braccetti degli uniball sul piatto da 14 mm a >16 mm (es cusker kit). Da sole le modifiche non sono sostanziali, ma messe insieme rendono l'msr molto piu' reattivo e molto meno autostabile. Con l'aumento del ciclico (arrivi a circa 15 gradi di inclinazione in ele e aile) sono possibili manovre come rolls e backflips e si puo' volare bene outdoor con una brezza leggera. Vedere per credere sul 3D dell'msr . Rimane sempre un 4ch ma e' decisamente divertente a rischio quasi zero (con il mio 450 non oserei fare un roll ). Sabato al campo, un amico con un 700 nitro ha voluto le misure precise delle modifiche per farle all'msr del figlio, dopo che sono riuscito a fare un roll senza schiantarmi .
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
21 giugno 10, 12:12 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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21 giugno 10, 13:01 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
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Ricapitolando: - il simulatore c'è - l'RC sarà un DX7 - l'mSR per pratica indoor - T-REX 450 Sport Super Combo può andare? Devo cogliere al volo il momento di grazia della moglie , devo sfruttare il momento e prendere la palla al balzo!
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
21 giugno 10, 15:48 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
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Io ho seguito la stessa trafila. Ora sono un felice possessore di un pro v3 che volo da principiante. Ricordati sempre che un 450 non e' un giocattolo e che la fretta e l'approssimazione sono le madri di tutti gli incidenti.
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21 giugno 10, 19:04 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
| Tranquillo che la fretta è l'ultima cosa...fin tanto che non rompo il simulatore ci sarà quello, con una calma immensa si assemblerà il modello e mi serviranno aiuti quindi non sparite, poi ci sarà con calma il battesimo del volo!
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