Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 10, 21:18   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Pomeriggio passato al simulatore neanche Italia vs New Zeland mi ha smosso !
sicuramente di elicotteri ne capisco pochino, di calcio ancor meno ma, questa ITALIA non fa onore a chi lavora per portare a casa 1000€ al mese, e loro con i soldi che prendono...
Scusate l'escursus cmq, tornando alla questione eli rc, Pulicno, ti consiglio solo di andare con i piedi di piombo io ho buttato 400€ per i consigli del miglior negozio di modellismo della mia zona. Frequenta questo forum, è importante quanto o forse di più del simulatore, e non fare solo domande leggi qua e là e tieni a mente 2 cose importanti:
- nelle discussioni specifiche di un modello per la maggior parte i frequentatori possiedono quel modello e ne sono felici, è naturale
- il numero di interventi nella discussione fa capire se il modello è tanto veduto e quindi tanto valido

altra notizia l' honey bee costa 130€ con telecomando e pronto al volo, l'altro modello lo sai bene quanto costa

PER RUGRUG:

Ma sarei io "nocciolina"
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 21:27   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 152
l'unica domanda è, se vuole un mezzo per imparare e poi abbandonare???
oppure prendere un mezzo con cui imparare e proseguire???

il 450 è ottimo per imparare in assenza di vento e una goduria nel proseguire....

fatti anche un giretto su youtube a vedere come volano... io così ho scelto il 450, vedendo quello che riescono a farci, per esempio se cerchi Ep Concept Sr vedrai che la maggior parte dei video sono di volato lento fino all'assurdo, e l'unico video in cui vola al rovescio, lo fa a 30 m da terra e a una velocità imbarazzante (solo per fare un es) ;)
DriftBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 21:39   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
AH AH AH
un msr ?
Un principiante se tiene un msr in nose in e si impanica, lascia gli stick ed esso si ferma bello stabile in perfetto hovering. Danni zero, e magari accresce la convinzione di essere bravo.
Una tale convinzione che lo porterà fare lo stesso con un raptor 50, ma portandolo alla demolizione istantanea.
Sai che aiuto da parte dell'msr...




per volare adeguatamente un 250, cause una certa pericolosità e determiante performances offerte, si necessita di spazi ben aldilà del garage (a meno di non restare all'hovering come fai tu nei tuoi video YouTube).
Saluti,
Italo.
ciao Italo.
tu sei capace di fare hovering rovescio con Msr?
O di fare 8 e hovering frontale,o piroette antiorarie con un 200 / 250 in uno spazio come il mio ...credo propio di no !
Ti consiglio di rispondere che è pericoloso o che non ne sei interessato a fare queste cose !.....in alternativa un bel video e vedrai che anche tu avrai piu' di 6000 visite del tuo video Saluti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 21:53   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Basta!

Ma basta, per favore.... Pulcino ha chiesto consigli e qui ci si sta facendo "belli" su chi sa fare e chi no... Questo, fino a prova contraria, è uno spazio per principianti, e chi lo frequenta tale si considera. I professionisti ovviamente sono benvenuti per suggerire e consigliare, ma ritengo che chi non è tale farebbe bene a calare i toni. Ho avuto molto aiuto dalla frequentazione del forum in generale, ma questi toni sono fuori luogo, quindi calma e gesso....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 22:04   #25 (permalink)  Top
Super751
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao Italo.
tu sei capace di fare hovering rovescio con Msr?
O di fare 8 e hovering frontale,o piroette antiorarie con un 200 / 250 in uno spazio come il mio ...credo propio di no !
Ti consiglio di rispondere che è pericoloso o che non ne sei interessato a fare queste cose !.....in alternativa un bel video e vedrai che anche tu avrai piu' di 6000 visite del tuo video Saluti
Video nulla, avrei solo mia moglie per riprendermi, e lei purtoppo ha cose ben più importanti da fare.
Io mi fermo ad un pò di volato rovesciato, qualche tic toc, retro normali.
Il pericolo di volare indoor? è tuo mica mio... se ti fai male, non mi riguarda insomma.
Saluti,
Italo.
  Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 22:10   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Super751 Visualizza messaggio
Video nulla, avrei solo mia moglie per riprendermi, e lei purtoppo ha cose ben più importanti da fare.
Io mi fermo ad un pò di volato rovesciato, qualche tic toc, retro normali.
Il pericolo di volare indoor? è tuo mica mio... se ti fai male, non mi riguarda insomma.
Saluti,
Italo.
e sono 50 volte...
... Plexiglass( mod. resisto 4,5 mm) ,
cam N96 con elastico
Saluti
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 22:36   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao Italo.
tu sei capace di fare hovering rovescio con Msr?
O di fare 8 e hovering frontale,o piroette antiorarie con un 200 / 250 in uno spazio come il mio ...credo propio di no !
Ti consiglio di rispondere che è pericoloso o che non ne sei interessato a fare queste cose !.....in alternativa un bel video e vedrai che anche tu avrai piu' di 6000 visite del tuo video Saluti
hovering rovescio con un passo fisso credo anch'io che non sia capace di farlo, se intendi idleup
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 22:50   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
hovering rovescio con un passo fisso credo anch'io che non sia capace di farlo, se intendi idleup
ciao veleno 30
no,no io intendo proprio allenamento di hovering rovescio!
Guarda questo video e ti verra' voglia pure a te ! ...e i tuoi pollici miglioreranno (naturalmente insieme al Phoenix!
YouTube - Inverted Blade mSR
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 10, 23:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno30
 
Data registr.: 22-07-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 1.017
ah! gli avete messo le pale rovesciate di un mcx ora ho capito, bella l'idea
veleno30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 10, 06:34   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
ma stiamo consigliando....

... ad uno che non ha mai volato con un elicottero, di prendere un blade, che poi smonta le pale le modifica e le rimonta rovescie per farlo volare in rovesciato.

Da non trascurare che l'atterraggio poi non esiste o lo prendi al volo o è un crash.

PULCINO, attento qui sono un pò esagerati.
Meglio stare con i piedi a terra e far volare solo il modello, non la fantasia.

Mai sentito di uno che ha fatto squola guida con una macchina da 200/300 CV.
E ma però se compri una Panda magari poi ti stufi, invece con un bel porsche ne hai da divertirti.... MA VAAAA!!!
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
qualche consiglio. Baron_snoopy Elimodellismo Principianti 12 22 giugno 11 08:35
Qualche consiglio Fithos CNC e Stampanti 3D 2 14 giugno 09 21:15
Qualche consiglio! muggio70 Elimodellismo Principianti 3 07 gennaio 07 23:22
qualche consiglio... liuk91 Aeromodellismo Alianti 13 01 maggio 06 00:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002