Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 04, 00:44   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2004
Residenza: Besozzo (VA)
Messaggi: 295
Se proprio vuoi comprare all'estero prova su questi siti:

http://www.helikraft.com/

http://www.rotor.com.sg/ (N.B. i prezzi sono in $ di Singapore)

I prezzi mi sembrano molto convenienti e, rispetto agli americani, sono molto più flessibili per l'importo della fattura allegata.

Ciao
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 04, 00:50   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2004
Messaggi: 39
Diciamo che l'estero è la mi ultima risorsa, meglio se resto in italia a comprare.

ps: ho visto un paio di foto del negozio di rotor.com e MAMMA MIA QUANTA ROBA!!!!!! siamo proprio messi male in italia in fatto di modellismo..... :?
Tanner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 04, 20:18   #53 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:

Non è la stessa cosa, sulla FF9 il menu dedicato al gyro permette di avere la sensibilità del gyro collegata ai modi di volo.
After,
probabilmente non conosci la mx-22...
In tale radio il giroscopio si collega al canale 7 e il Governor al canale 8.
La sensibilità del gyro può essere collegata ai diversi modi volo, o IdleUp. Idem per il Governor. Basta impostare i commutatori...
Aggiungo che la medesima cosa vale per tutti i canali dal 5 all'8.
Non c'entrano nulla le miscelazioni libere che rimangono tutte utilizzabili per altri scopi.
Ovviamente non c'è un vero e proprio menu dedicato come sulle Futaba però si può supplire con alcune furbizie...
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 06, 23:32   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di patfan
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: TESERO (TN)
Messaggi: 15
Che Furto !!!

Ho ricevuto una bella mazzata oggi:
sono andato da hovering, e mi ha chiesto 1500 € da scontare per avere un raptor classe 30, con motore da 6.5 radio della graubner ( non so come si scrive :? ) + tutti gli altri pezzi che servono per volare e che naturalmente io non conosco.
Anche se dovrei darvi tantissime altre informazioni mi sapete dire cosa ne pensate del prezzo?
mi ha detto che questo modello va benissimo sia come trainer che come 3D e questo credo sia un bene.

la cosa buona è che mi può procurare qualsiasi pezzo in 3 giorni.
E per finire ho trovato un gruppo di elicotteristi proprio qui a bolzano,sono 10 e tra loro c'è anche il titolare di hovering con cui ho parlato oggi, si radunano tutti i giovedì sera e hanno due campi di volo.

grazie a tutti per l'attenzione


Io credo solo che il cari signori di Hovering, fanno solo chiacchere e basta !!!

Non farti fregare e vai un po in giro su internet, a cercare il prezzo del Raptor 30 e anche il resto e capirai.

Ciao Patrizio
patfan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Voglio Un Dgl!!! HammerPG Categoria F3K 1 14 settembre 07 21:39
Voglio il T-rex Nikos Elimodellismo Principianti 130 15 giugno 06 00:56
Ciao a tutti, sono nuovo e voglio iniziare con una Buggy 4WD scala 1/10 Sergiao Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 14 giugno 06 18:08
Voglio iniziare da un elicottero... sanzone Elimodellismo Principianti 37 18 luglio 05 16:17
lo voglio!!!!!!!!! topa Aeromodellismo 8 11 aprile 05 18:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002