| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010
| t-rex 600 nitro
ciao a tutti.. ho un trex 600 nitro con motore novarossi 55 rex, il giroscopio e dell align 750 originale nel trex 600 limited, il mio problema e che non riesco a farlo stare fermo nel rotore di coda chiedo un grosso aiuto...grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2005
|
sicuramente qualke errore di settaggio meccanico/elettronico che servo hai in coda sempre quello align che esce insieme al gyro??? i limiti sono fatti bene hai tutta l'escursione sia a detra che a sinistra?? il problema e che sbacchetta o ke la coda deriva ??? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2005
|
ma sei in avcs??? rifai la procedura di settaggio imposta bene la velocita del servo!!! meccanicamente(metti il giro in normal luce rossa mi pare) verifica che la squadretta del servo sia a 90°(devi avere trim e sub trim a 0) poi meccanicamente fai in modo che la squadreta quella che da il comando sulla coda sia pure a 90° rispetto al tubo di coda (in questo caso dovresti avere la stessa distanza sia da una parte che dall'altra sull'alberino di coda e la giusta incidenza) poi spegni e riaccendi in avcs la sensibilita dovrebbe stare sul 33 % piu o meno(quando fai questo set up anche gli endpoint sulla radio devono essere 100 100) i giri del rotore nn devono essere troppo bassi cmq per un volato 1900 vanno bene idle1 2000 idle2 2050 2100 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |