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| User |
Prtroppo no Newt67...Nessun errore...E' proprio un FUTABA G250 e non 240. A quanto ho capito è un modello che non ha nessuno e che difficilmente si trova in commercio...Ha solo il regolatore di sensibilità e uno switch che può andare su A(dir) o su B(sel)....non ha scritto AVCS da nessuna parte... |
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| User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
Messaggi: 284
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Ho dato un occhio sul sito ufficiale Futaba e non esistono giro denominati g250, nemmeno nella sezione old - "fuori produzione". L'unico riferimento è su questo sito.. www.tc99.com/jason/rct799.htm ...ma non si evince nemmeno una foto e la descrizione tecnica è alquanto scarna. Mah! Deduzione...passerei oltre...! Ciao!
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| User |
Grazie ragazzi...Infatti ci sto facendo un pensierino a passare oltre..Cmq a breve mettero una foto di questo mio famosissimo giroscopio..Il fatto è che lui funziona, il problema è che da principiante non so quanto bene funziona, perchè io accuso il seguente peoblema: con l'ATS inserito l'elicottero sale tranquillamente sensa ruotare;poi durante l'hovernig tende a ruotare in senso antiorario, e lì sono io con il trim a correggerlo, cosa che invece(credo)dovrebbe fare il giroscopio..Giusto?...Ecco perchè sto cercando qulcuno che ha avuto esperianza con questo gyro
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| User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
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Se non ha l'avcs e la rotazione è costante, significa che devi correggere il rapporto tra rotore di coda e principale, agendo sul subtrim del comando coda nella radio. Se invece si tratta di deviazioni non costanti e repentine, allora devi alzare la percentuale di sensibilità del giro; ti rendi conto quando sei al limite perchè la coda comincia a "sbattere" a dx e sx, a questo punto riduci un pochino la sensibilità. Considera che con un giro classico, senza avcs, puoi ottenere dei buoni risultati settando meccanica ed elettronica con pazienza, ma difficilmente ottieni una coda proprio inchiodata come fa l'avcs (sennò non si spiegherebbe la differenza di costo ). Ciao!
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| User |
Salve e buon anno a tutti. Ho ordinato il Futaba GY401, cosi mando in pensione il vecchio e anonimo Futaba G250,che per renderlo meno anonimo l'ho immortalato in queste foto allegate. Allegato 10040 Allegato 10041 Ultima modifica di hienstrider : 02 giugno 09 alle ore 12:44 |
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| User |
E invece hai ragione gregorio...il G250 ERA proprio una ciofeca!....Se allora puoi inviarmi il mauale in italiano del 401,perchè no grazie..Così inizio a studiarmelo un po prima che mi arriva. pierdom@interfree.it |
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