Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 11, 14:28   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da guido 72 Visualizza messaggio
...Ci sono sviluppi x il campo nuovo, il proprietario si è sbilanciato con qualche richiesta o è tutto fermo, sono curioso! A me che sono un principiante ha fatto un'ottima impressione.
Ciao, Guido.
Ciao!
Non ci siamo più stati, dato che piove sempre e temo che il prossimo weekend sia fangoso
Speriamo di usarlo di più in primavera (quanto alle richieste, dipenderà anche dal "movimento" che portiamo all'agriturismo...).

Citazione:
Originalmente inviato da ghalupa Visualizza messaggio
ciao sono di Genova anche io.....msr e 120 . dove mi consigliate di andare x qualche volo all'aperto.
al momento li faccio volare (quando posso) in una specie di capannone (ma veramente poco) a volte fuori in piccoli spazi con cemento da tutte le parti, forte vento e possibilità di perderli oltre le recinzioni. grazie per eventuali dritte.....
Vieni domattina al campo di Prato
Su genovamodel.it la mappa.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:08   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghalupa
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Ciao!
Non ci siamo più stati, dato che piove sempre e temo che il prossimo weekend sia fangoso
Speriamo di usarlo di più in primavera (quanto alle richieste, dipenderà anche dal "movimento" che portiamo all'agriturismo...).



Vieni domattina al campo di Prato
Su genovamodel.it la mappa.
spero vivamente di poter venire (almeno ho la possibilità di imparare qualcosa) ho visto sul sito che sarete la Sabato mattina dalle 09.30 (ma ci siete anche domani?)......grazie
__________________
Landing is just a controlled crash
ghalupa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:15   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da ghalupa Visualizza messaggio
spero vivamente di poter venire (almeno ho la possibilità di imparare qualcosa) ho visto sul sito che sarete la Sabato mattina dalle 09.30 (ma ci siete anche domani?)......grazie
Domani no, si lavora
Generalmente si svolazza nel weekend, poi con la bella stagione anche qualche fine pomeriggio feriale...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:33   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghalupa
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Domani no, si lavora
Generalmente si svolazza nel weekend, poi con la bella stagione anche qualche fine pomeriggio feriale...
allora sabato potrebbe essere l'occasione buona visto che secondo le previsioni non dovrebbe piovere....spero proprio di riuscire a venire (ero gia passato dal campo un paio di settimane fa verso le 17.30 ma era chiuso e nessuno volava - ora ho avuto la conferma che quello che ho visto è il campo volo). tu cosa fai volare?
__________________
Landing is just a controlled crash
ghalupa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:36   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da ghalupa Visualizza messaggio
allora sabato potrebbe essere l'occasione buona visto che secondo le previsioni non dovrebbe piovere....spero proprio di riuscire a venire (ero gia passato dal campo un paio di settimane fa verso le 17.30 ma era chiuso e nessuno volava - ora ho avuto la conferma che quello che ho visto è il campo volo). tu cosa fai volare?
Mah, dipende dalle volte, comunque al campo lì solitamente volano elicotteri in fusoliera (sabato collaudo il raptor 30 in fusoliera) o piccoli acrobatici (fino a 450), mentre i "grossi" come il trex 600 volano a Granarolo o al "nuovo" campo La Torre che è lì sopra
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 15:47   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghalupa
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Mah, dipende dalle volte, comunque al campo lì solitamente volano elicotteri in fusoliera (sabato collaudo il raptor 30 in fusoliera) o piccoli acrobatici (fino a 450), mentre i "grossi" come il trex 600 volano a Granarolo o al "nuovo" campo La Torre che è lì sopra
grande....allora se tutto va bene prenderò "2elicotteri con una fava"
__________________
Landing is just a controlled crash
ghalupa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 09:09   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghalupa
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 35
cerco radio mode 1 e 3

ciao a tutti,

mi è veramente piaciuto vedervi "volare" questo Sabato spero proprio di poter tornare.
Volevo chiedervi un consiglio: io "volo" in mode 1 e volevo acquistare una radio che potesse oltre ad andare anche in mode 3. Possibilmente Usata da 2,4 chiaramente.
avete qualche suggerimento?? grazie
__________________
Landing is just a controlled crash
ghalupa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 15:04   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Purtropo è stata l'ultima volta .
Hanno iniziato a smantellare il campo per rifarlo e non sappiamo se alla fine dei lavori potremo rientrarci.
In ogni modo se non potrà più essere lì, abbiamo giù individato un prato lì vicino dove poter fare il nuovo campo.

Per la radio usata, il problema del modo 3 c'è solo per le Spektrum (Dx8 a parte, ma a Genova non ne ho ancora viste), di recente da Enzo (Off Road Action in via Ippolito D'Aste) ho visto sicuramente una Futaba T9 (non so se già con il modulo 2.4) e forse un Hitec Aurora (l'ho vista ma non so se fosse in vendita), io ti consiglio di porvare a passare e vedere.

Ciao
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 15:14   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghalupa
 
Data registr.: 24-01-2011
Residenza: genova
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Purtropo è stata l'ultima volta .
Hanno iniziato a smantellare il campo per rifarlo e non sappiamo se alla fine dei lavori potremo rientrarci.
In ogni modo se non potrà più essere lì, abbiamo giù individato un prato lì vicino dove poter fare il nuovo campo.

Per la radio usata, il problema del modo 3 c'è solo per le Spektrum (Dx8 a parte, ma a Genova non ne ho ancora viste), di recente da Enzo (Off Road Action in via Ippolito D'Aste) ho visto sicuramente una Futaba T9 (non so se già con il modulo 2.4) e forse un Hitec Aurora (l'ho vista ma non so se fosse in vendita), io ti consiglio di porvare a passare e vedere.

Ciao
CHE SFORTUNA X IL CAMPO. L'altro posto che avete trovato è li vicino? se puoi darmi qualche indicazione (stradale) grazie allora proverò da enzo e da luca)modeltoys)
__________________
Landing is just a controlled crash
ghalupa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 11, 21:03   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Il posto è questo:

Latitudine 44°26'27.98"N
Longitudine 9° 0'56.54"E

Ci si arriva dalla strada che passa dietro al campo.
Comunque su http://www.genovamodel.it troverai tutte le indicazioni quando ci sarà l'appuntamento per andare là.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Genova E-sky WHITE Elimodellismo Principianti 2 02 settembre 09 14:26
Fortemare (genova) torniketto Aeromodellismo Alianti 2 16 maggio 08 18:12
Genova - Legno? GabrieleMag Aeromodellismo 5 19 dicembre 07 06:37
Minimag - Genova BETTO Aeromodellismo Principianti 78 05 settembre 07 11:50
MA DI GENOVA ? rambodue Elimodellismo in Generale 7 22 luglio 06 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002