| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: genova
|
ma fai parte del gruppo di enzo? Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Definisci "gruppo di enzo" (sì, ho fatto anche alcune gare organizzate da enzo).Ecco le news: sabato dalle 16 alle 18 porto antico volo libero nel campetto (con elicotteri ovviamente piccoli...), offroad è con lo stand da quelle parti tutto il giorno e anche domenica.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci vediamo il 5 e il 6 a Prato!
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| Il "pubblico" in teoria arriva sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno, noi ci saremo anche sabato mattina e chiunque è benvenuto (al massimo da una mano a spostare due tavoli hahahaha). L'orario definitivo sarà su http://genovamodel.hobby-site.com ma direi dalle 9,30 alle 18 entrambe le giornate.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Genova
|
..domenica pome ho fatto un passo dietro casa a Granarolo con mio figlio..ho visto volare un 450 pro come il mio...padre e figlio erano davvero in gambissima 3d come se nulla fosse, peccato per l'incidente alle pale...purtroppo non ricordo il nome...mai arrivero' a quei livelli ma davvero uno spettacolo vederlo volare...poi un altro ragazzo con uno stupendo 600 elettrico..bravi davvero tutti... ![]() |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il pro era di naranjito & figlio Almeno fino al livello "volo rovescio" ci si arriva, per esperienza personale che dicevo anche io "non ci arriverò mai" quando schiantavo il coassiale sui muri di casa E' solo questione di allenamento e di elicotteri rotti (fisici ma anche virtuali, nel simulatore...)
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: genova
|
Ciao io mi chia mo antonio e mio padre angelo (cioè naranjito)peccato due volte sono esplose le pale adesso mettiamo il pignone da 13 ciao civediamo saluti angelo
__________________ Tarot450 pro v3-Protos500-T-rex 450pro xfire |
| | |
| | #50 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |