Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 10, 23:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Honey bee king 3

Ciao a tutti, sono nuovo del forum volevo partire subito con le prime domande, premetto che gli ely mi sono sempre piaciuti. Per gioco ho acquistato uno di quegli ely coassiali mini quasi tutto in metallo costo 25€ mi ha scatenato la passione subito alla ricerca di qualcosa di più, ho preso su un sito di usato un Honey bee kig 3 quasi nuovo se non per delle scalfiture sulle pale e sui palini di coda non l'ho guardato nemmeno attentamente per questioni di tempo, spero che non abbia problemi. Innanzitutto volevo chiede se per iniziare è buono, volevo anche qualche suggerimento per iniziare a pilotare, non riesco a trovare un manuale sui comandi del radiocomando (scusate il gioco di parole). lo so che è presto ma come funziona e come si fa il volo rovescio.
Un saluto a tutti.
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 23:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SimoGe
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 205
innanzi tutto il tuo comando è mode 1 o mode 2 ?
SimoGe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 23:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Bella domanda, purtroppo appena preso l'ho dovuto mettere un attimo da parte dovevo risolvere prima delle altre cose.
Se non sbaglio è mode 2 però non sono sicuro al 100 per cento.
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 21:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaetanux
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Pantelleria, Milano
Messaggi: 153
ciao scusa il gas è a destra o a sinistra? se è a destra è mode 1 se è a sinistra è mode 2....cmq non so se per iniziare sia il modello migliore pero ti consiglio di usare un training kit...
gaetanux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 21:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Ciao si la so la differenza tra mode 1 e 2 solo che non posso controllare perchè l'ho nel garage e non qui con me.
Ne approfitto per chiedere ma si puo invertire il mode?.
Il training kit sicuramente lo comprerò come voglio comprare l'interfaccia per il simulatore per collegare la mia radio.
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 23:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaetanux
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Pantelleria, Milano
Messaggi: 153
si credo che si possa invertire...se cerchi ci sono discussioni in merito a questo argomento...
gaetanux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 20:29   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Ciao di nuovo vorrei sapere se conoscete qualche negozio che venda i ricambi per quest'elicottero in zona napoli o provincia.
Avete consigli su upgrade da effettuare per rendere migliore il king 3 e magari quale comprare come seconda batteria.
Ciao a tutti
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 13:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crysdgt
 
Data registr.: 30-06-2009
Residenza: Conegliano
Messaggi: 178
Aiuto Bee king 3

Salve, anchio dopo evere fatto un po di espereinza col top dei coassili (Esky big lama versione Brushlees) ho deciso di passare a un modello piu avanzato"ma non troppo" è ho acquistato questo bee king 3,ma ho qualche problema nei settaggi,mi spiego meglio ,quando tento di fare alzare l'heli lui tende a buttarsi a sinistra nonstante ho messo il trim tutto a destra,poi ho tentato di agire sul servo ma non cambia nulla.
Se c'è qualcuno che ha qualche suggerimento,sarei felice di ascoltarlo per settare al meglio l'heli ,in rete non ho trovato niente.
Grazie a tutti coloro che hanno la pazienza di aiutarmi.
crysdgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 20:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Ciao Crysdgt ho capito che se non hai un t-rex o qualcosa di importante non vieni tanto preso in considerazione, per carità non voglio essere polemico,
purtroppo ho l'eil da 3 settimane e non ho avuto nemmeno un attimo per testarlo, (l'ho acquistato usato) ma praticamente nuovo.
Spero che non mi dia molti problemi e spero che tu risolva i tuoi.
Ciao a tutti.
solar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 10, 23:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crysdgt
 
Data registr.: 30-06-2009
Residenza: Conegliano
Messaggi: 178
Ma.... non so che dirti, aspettiamo un po forse qualcuno verra in nostro aiuto,comunque se ho novita sarai il primo a saperle,per quanto riguarda i ricambi puoi trovare tutto ciò che ti serve su eBAY,LO SO LA MAGGIOR PARTE SONO PROVENIENTI DA HONG KONG MA è LUNIOCO MODO PER RISPARMIARE QUALCOSA ,ma se hai ftretta ti posso passare qualche sito di modellismo,ma la maggior parte sono stranieri comuncue piu vicini di Hong Kong.
Ciao.

Ultima modifica di crysdgt : 18 marzo 10 alle ore 23:31
crysdgt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Honey bee King 2 L&E King2 Elimodellismo in Generale 44 05 dicembre 10 16:17
honey bee king 2 cubano70 Elimodellismo in Generale 1 13 settembre 10 23:04
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
help Honey Bee King 2 ciambella_glassata Elimodellismo Principianti 11 07 febbraio 08 16:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002