| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010
|
Ciao Crys ho iniziato con la funzione training, dove inzi con un canale alla volta ieri ho iniziato con aileron+pitch per capire un po come andava e devo dire che le dita iniziano a sciogliersi. Penso che comunque il simulatore non ti farà mai rimanere in hoovering perfetto secondo me è impostato per spostarsi sempre un pò in modo da farti allenare, può darsi anche che mi sbagli. Chissà se un giorno riuscirò a fare 3D non vorrei stancarmi prima non so perchè ma mi sento una specie di blocco mentale devo allenare soprattutto la mente ai movimenti. Se hai qualche consiglio sono bene accetti. Siccome ho intenzione di andare sul campo volo ho preso usato un Gaui classe 500 se lo metto vicino al king sembra un giocattolino. Devo farmi aiutare solo a settarlo specialmente il radiocomando un futaba 7 canali. Comunque farò scuola con il King anche perchè se si rompe i pezzi sono abbastanza economici, solo le pale in carbonio del Gaui costano quasi quanto il King. Scusa per le chiacchiere ciao a presto. |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
|
Per quanto riguarda il training si, ma ti consiglio di fare il volo normale,poi ti ripeto che è la stessa cosa con l'heli reale si muove in continuazione. Ma tu non hai ancora provato col beeking? |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
|
Purtroppo non ne ho avuto ancora la possibilità (impegni familiari) ho provato ne garage ma non è cosa. Per sicurezza avevo deciso di comprare un kit training o costruirmelo da solo giusto per i primi voli. Ma non vieni spesso sul forum? Ciao e buona Pasqua. |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
|
Comunque sembrava che il settaggio fosse buono però non ne sono tanto convinto ti spiego: se alzo l'eli e viro a destra e subito a sinistra non è immediato vola continua a volare prima un bel po verso destra e poi inizia a tornare verso sinistra.
|
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
|
Quindi vuoi dire che i comandi che tu fai non sono in tempo relale? Se è così allora penso che è un problema di prestazioni del pc o non so cosa altro possa essere. Comunque cerca di fare pratica anche col king senza lazarti molto da terrra cerca di stare a circa 50 CM. non di più perche se perdi il controllo e sei più alto rischi di fare più danni all'heli e usa il trining kit è fondamentale per i primi voli. Oggio io ho fatto un voletto col king e dovo dire che (grazie al simulatore)riuscivo a tenerlo bene in hovering sia di coda che di muso poi sono pure riuscito a fargli fare un giro. Devo propio dire che le ore passate col simulatore sono state utili per imparare i comandi e allenare i riflessi. Se hai la possibilità vai in un campo volo li troverai qualcuno disposto a seguirti.Fammi sapere se ci sono novità. |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
|
Può darsi pure che dipenda dal pc non so più cosa pensare, già avevo intenzione di prendere un training kit, secondo me inizierò direttamente con l'eli perchè il simulatore mi sta demoralizzando mi fa sentire incapace, e non penso che non ci possa riuscire. Per quanto riguarda il campo volo come già avevo detto appena posso ci andrò, tanto dista 10/15 minuti da casa mia. Ciao a presto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |