| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2010
|
Comunque per quanto riguarda gli acquisti per ora ho risolto ho trovato Elligasper.com che ha dei buoni prezzi, ho fatto un ordine martedì pomeriggio e stamattina già mi è arrivato il pacco, 7 per la spedizione poi siccome ho pagato in contrassegno ci sono voluti altri 4, diciamo che non è male. Non è che dovevo sostituire qualcosa ma mi sono premunito. Ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: Conegliano
|
Volevo chederti ma sei riuscito a fare qualche voletto? Io purtroppo no perche dovrei ancora settarlo perche l'heli quando do gas tende ad andare a SX e dietro e coi trim non riesco a stabilizzarlo. Hai qualche suggerimento? |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
No non sono riuscito ancora spero domani mattina faccio qualche prova,(in garage) lo so che non è propriamente indicato. vorrei andare al campo di volo per vedere un pò ma non so se c'è la faccio in tempo e se c'è qualcuno. Domani scrivo le mie impressioni iniziali. Ciao. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
be sicuramente al campo troverai qualcuno che potrebbe aiutarti che ti guidi quidi sarebbe meglio andare li . Peccato che qui da me il campo è è molto lontano è non posso propio andarci mi devo arrangiare . Buona fortuna e stai attento a non spaccare nulla . ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Grazie, stamattina per la prima volta ho acceso l'ely (in garage) ma tendeva ad andarsene verso sinistra, ora non so se è l'effetto suolo o ha bisogno di regolazioni, nel tentativo di riprenderlo le pale hanno toccato terra ma già sono mezze scheggiate quindi non mi preoccupa ne ho 2 coppie di riserva, avrei dovuto dargli più gas per farlo alzare di più ma sarebbe andato sicuramente a sbattere. Purtroppo va a finire che nemmeno domani potrò andare al campo, (mia moglie già mi ha dato vari incarichi da svolgere) purtroppo lavoriamo entrambi tutta la settimana quindi le nostre cose le dobbiamo fare solo tra sabato e domenica, e stare un po con nostra figlia. Ciao a presto. |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Ciao,è normale anke a me va verso sinistra ,ho sentito un mio amico(esperto)e mi ha detto che gli heli hanno sempre bisogno di correzzioni continue che non staranna mai fermi in volo ma devi costantemente correggere le direzioni, io ti consiglio di fare come me e cioè di fare esperienza con un simulatore per evitare di rompere l'heli. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Ciao mi diresti quale simulatore usi? io ho phoenix che dicono sia il migliore ma non ho l'interfaccia ho solo il cavetto che va dalla radio con uscita usb ma il programma non la riconosce mi chiede l'interfaccia, è un peccato perchè phoenix è molto bello e realistico, se hai qualche suggerimento fammi sapere. Ciao |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Per farlo funzionare col tuo cavetto devi riuscire a trovare il Crack, Io uso il reflex xtr, non è come il phoenix ma va bene, se vuoi sarebbe meglio se ci scambiamo i contatti di MSN o Skype cosi ti passo i torrent del simulatore e il crack (del reflex xtr) e poi ti do una mano a configurare la radio. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |