Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 05, 01:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 71
Arrow Principiante compra Dragonfly 22E V2 !!! Consigli !!!

Ciao a tutti!
Come da titolo sto per acquistare un Walkera Dragondly 22E V2 a 6 canali completo di tutto.
Sono un principiante al massimo.
Cosa ne pensate di questo modello?
Che cosa me ne faccio di 6 canali? non ne bastano 4?
Che frequenza dovrò ordinare? 35Mhz?
Che modo di trasmittente dovrò richiedere? Modo1 (gas a destra) o Modo2 (gas a sinistra)?
Non ho mai volato e mi attenderanno diversi giorni di simlatore!
Meglio acquistare un Dragonfly 4 ?

Grazie mille a tutti!

Ivano, Pesaro
durobambam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 05, 06:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Citazione:
Originalmente inviato da durobambam
Ciao a tutti!
Come da titolo sto per acquistare un Walkera Dragondly 22E V2 a 6 canali completo di tutto.
Sono un principiante al massimo.
Cosa ne pensate di questo modello?
Che cosa me ne faccio di 6 canali? non ne bastano 4?
Che frequenza dovrò ordinare? 35Mhz?
Che modo di trasmittente dovrò richiedere? Modo1 (gas a destra) o Modo2 (gas a sinistra)?
Non ho mai volato e mi attenderanno diversi giorni di simlatore!
Meglio acquistare un Dragonfly 4 ?

Grazie mille a tutti!

Ivano, Pesaro
Per i principianti io consiglio sempre un minilama poi vedi tu
ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 05, 19:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 41
Io ho iniziato con il DF4 perchè l' ho visto crashare molte volte e non si è mai rotto.
Il 22E l' ho visto e comprato anche io ma mi arriva a gennaio.
Comunque sono contento di aver iniziato con il df4 perchè con il 22e ogni crash c'è qualcosa di rotto (soprattutto le pale) e non costano come il DF4.
A quanto l' hai trovato il 22E?

Ciao
DarkNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 05, 22:14   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 71
L'ho trovato a 135euro tutto compreso (trainink kit + extra batteria + ricambi extra + spedizione).
Ma il mini lama 2 che mi e stato proposto mi alletta.
Ho letto buone opinioni dagli esperti del forum a riguardo.
Penso che sia un migliore inizio per un principiante totale che un 22E da 6 canali.
durobambam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 01:43   #5 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da durobambam
L'ho trovato a 135euro tutto compreso (trainink kit + extra batteria + ricambi extra + spedizione).
Ma il mini lama 2 che mi e stato proposto mi alletta.
Ho letto buone opinioni dagli esperti del forum a riguardo.
Penso che sia un migliore inizio per un principiante totale che un 22E da 6 canali.
Parole sante
Non é tanto il fatto di avere 6 canali, ma se provi prima a volare su un simulatore vedrai che ci penserai 2 volte prima di rischiare i pezzi del 22E
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 09:34   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 71
Grazie a tutti voi e a Hurricane01 che mi ha venduto un mini lama 2!
durobambam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 05, 06:48   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
L'esky mini lama 2 è indicato se si parte da ZERO, in quanto consente di acquistare una certa confidenza con i comandi di volo ma dopo poco (1 settimana circa) è assolutamente consigliabile l'acquisto di un elicottero con rotore di coda ed in questo caso il 22E è in assoluto la miglior soluzione che possa esistere,considerando che si ha fra le mani un elicottero estremamente stabile dalle doti di volo eccezionali,in alluminio ad un costo..Ridicolo!
Raccomando l'utilizzo del 22E per circa 3 mesi, e NON VENDETELO perchè anche quando sarete esperti vi continuerà a dare delle incredibili soddisfazioni,pensate che ci si fa anche l'hovering rovescio!!
Lo step successivo rappresenta senz'altro un TREX XL o uno ZOOM 400 anche se vivamente consiglio di optare per uno spirit che a parer mio rappresenta l'eccellenza nell'ambito degli elicotteri elettrici.
Io ne posseggo 5, (Spirit, Spirit Pro, Spirit Pro Li, Spirit Pro Limited Edition,Spirit Pro schweizer 300c riproduzione) e non ho mai amato nessun elicottero quanto questo, unica pecca è il costo non troppo accessibile, ed il fatto che,per poterlo governare sia indispensabile una radio con particolari miscelazioni, dalla FF9 in poi (Una FF7 super non è sufficiente,per intenderci)..Ma se avete spiccioli in abbondanza, andate sul sicuro!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 05, 09:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
L'esky mini lama 2 è indicato se si parte da ZERO, in quanto consente di acquistare una certa confidenza con i comandi di volo ma dopo poco (1 settimana circa) è assolutamente consigliabile l'acquisto di un elicottero con rotore di coda ed in questo caso il 22E è in assoluto la miglior soluzione che possa esistere,considerando che si ha fra le mani un elicottero estremamente stabile dalle doti di volo eccezionali,in alluminio ad un costo..Ridicolo!
Raccomando l'utilizzo del 22E per circa 3 mesi, e NON VENDETELO perchè anche quando sarete esperti vi continuerà a dare delle incredibili soddisfazioni,pensate che ci si fa anche l'hovering rovescio!!
Lo step successivo rappresenta senz'altro un TREX XL o uno ZOOM 400 anche se vivamente consiglio di optare per uno spirit che a parer mio rappresenta l'eccellenza nell'ambito degli elicotteri elettrici.
Io ne posseggo 5, (Spirit, Spirit Pro, Spirit Pro Li, Spirit Pro Limited Edition,Spirit Pro schweizer 300c riproduzione) e non ho mai amato nessun elicottero quanto questo, unica pecca è il costo non troppo accessibile, ed il fatto che,per poterlo governare sia indispensabile una radio con particolari miscelazioni, dalla FF9 in poi (Una FF7 super non è sufficiente,per intenderci)..Ma se avete spiccioli in abbondanza, andate sul sicuro!
Perchè la FF7 non basta ? Cosa le manca ?

Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 05, 09:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da danverz
Perchè la FF7 non basta ? Cosa le manca ?

Daniele
Dai Alex dicci che radio utilizzi.
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 05, 10:09   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
L'esky mini lama 2 è indicato se si parte da ZERO, in quanto consente di acquistare una certa confidenza con i comandi di volo ma dopo poco (1 settimana circa) è assolutamente consigliabile l'acquisto di un elicottero con rotore di coda ed in questo caso il 22E è in assoluto la miglior soluzione che possa esistere,considerando che si ha fra le mani un elicottero estremamente stabile dalle doti di volo eccezionali,in alluminio ad un costo..Ridicolo!
Raccomando l'utilizzo del 22E per circa 3 mesi, e NON VENDETELO perchè anche quando sarete esperti vi continuerà a dare delle incredibili soddisfazioni,pensate che ci si fa anche l'hovering rovescio!!
Lo step successivo rappresenta senz'altro un TREX XL o uno ZOOM 400 anche se vivamente consiglio di optare per uno spirit che a parer mio rappresenta l'eccellenza nell'ambito degli elicotteri elettrici.
Io ne posseggo 5, (Spirit, Spirit Pro, Spirit Pro Li, Spirit Pro Limited Edition,Spirit Pro schweizer 300c riproduzione) e non ho mai amato nessun elicottero quanto questo, unica pecca è il costo non troppo accessibile, ed il fatto che,per poterlo governare sia indispensabile una radio con particolari miscelazioni, dalla FF9 in poi (Una FF7 super non è sufficiente,per intenderci)..Ma se avete spiccioli in abbondanza, andate sul sicuro!
Visto che sei così ferrato spiegaci le motivazioni per cui una ff7 non basta.
Ah forse perchè vuoi dirci che possiedi una t14mz...
ma perchè non te ne torni alle macchinette?

un saluto

Valerio
Riccio80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli ad un principiante matteo11rp Aeromodellismo 22 25 gennaio 08 07:45
consigli per un principiante maurix Elimodellismo Principianti 5 19 febbraio 07 11:20
consigli per principiante pao-web Elimodellismo Principianti 7 11 maggio 06 00:50
consigli per un principiante S@LVO Aeromodellismo Principianti 6 31 agosto 04 15:05
!Principiante compra ECLIPSE 7!MA CHE HO FATTO?? Be Bop Aeromodellismo Principianti 1 05 aprile 02 17:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002