Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 05, 01:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2005
Residenza: Pesaro
Messaggi: 71
Arrow Principiante compra Dragonfly 22E V2 !!! Consigli !!!

Ciao a tutti!
Come da titolo sto per acquistare un Walkera Dragondly 22E V2 a 6 canali completo di tutto.
Sono un principiante al massimo.
Cosa ne pensate di questo modello?
Che cosa me ne faccio di 6 canali? non ne bastano 4?
Che frequenza dovrò ordinare? 35Mhz?
Che modo di trasmittente dovrò richiedere? Modo1 (gas a destra) o Modo2 (gas a sinistra)?
Non ho mai volato e mi attenderanno diversi giorni di simlatore!
Meglio acquistare un Dragonfly 4 ?

Grazie mille a tutti!

Ivano, Pesaro
durobambam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 05, 06:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Citazione:
Originalmente inviato da durobambam
Ciao a tutti!
Come da titolo sto per acquistare un Walkera Dragondly 22E V2 a 6 canali completo di tutto.
Sono un principiante al massimo.
Cosa ne pensate di questo modello?
Che cosa me ne faccio di 6 canali? non ne bastano 4?
Che frequenza dovrò ordinare? 35Mhz?
Che modo di trasmittente dovrò richiedere? Modo1 (gas a destra) o Modo2 (gas a sinistra)?
Non ho mai volato e mi attenderanno diversi giorni di simlatore!
Meglio acquistare un Dragonfly 4 ?

Grazie mille a tutti!

Ivano, Pesaro
Per i principianti io consiglio sempre un minilama poi vedi tu
ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 05, 19:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 41
Io ho iniziato con il DF4 perchè l' ho visto crashare molte volte e non si è mai rotto.