Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 06, 21:12   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Lightbulb honey bee

io ho un honey bee 4 canali eco.L'ho comprato da poco è il mio primo ely però devo dire non è stato difficile imparare a portarlo. E' molto solido e incassa bene gli urti. Nel volo indoor non fa una piega mentre all'esterno devi stargli parecchio appresso è talmente leggero che un minimo di vento lo destabilizza però non è che sia impossibile farlo volare.
Per quanto riguarda il telecomando dietro al mio c'è la presa per il cavo maestro allievo. Ora non so se è possibile tramite questa creare un collegamento al pc.Sarei interessato a farlo anche perchè ho trovato( grazie a questo forum) un sito che distribuisce gratuitamente un simulatore( se vedi qualche altra discussione lo trovi sicuro), peò non so se va bene.
Anzi colgo l'occasione per tutti quelli che leggeranno questo mio post, nel chiedere loro maggiori info al riguardo; fiducioso della loro conoscenza nel settore.
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Ciao a tutti.
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 01:15   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-12-2005
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a toy_modellismo
Salve!
FlyDave, penso che l'honey bee T che dici tu, sia un'altro modello. Quello che dico io si chiama Honey Bee 4ch (E004).
Ho avuto alcuni esky lama 2 e devo dire che non mi ero accorto che sul retro c'ero sto gommino (sopra c'è scritto trainer), però si deve fare qualche modifica per attacare il cavo del simulatore.

L'esky honey bee (EK004) più o meno costa quanto all' esky lama 2 e usa la stessa elettronica, quindi dovrebbe avere un volo stabile come il lama 2 (speriamo). Prendo questo perchè l'altro elicottero dell'esky con un solo rotore costa molto di più. Lo prendo anche perchè sono curioso di provare come è, visto che non costa molto.
Quindi l'honey bee dovrebbe avere l'attaco per il simulatore.

Grazie.
toy_modellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 01:23   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-12-2005
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a toy_modellismo
Quello che dico io, è questo :
Icone allegate
Honey bee-200511815525174917.jpg  
toy_modellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 11:36   #14 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Quel radiocomando é esattamente il mio ma con gli switch che mi mancano eheheh !!

Infatti sul circuito stampato ho la posizione per i 4 switch di inversione dei servi, la posizione del quarzo (che da me é fisso,non estraibile) e sull'involucro ho tutti i fori per farci passare gli oggetti elencati sopra, ma sono coperti da un cartoncino.
Quindi sostanzialmente il circuito interno é identico, avrai probabilmente anche tu la predisposizione per i 2 canali aggiuntivi.

Appena ho tempo di testare il connettore per il simulatore apro una discussione per mostrare come si fa, in barba ai cinesini

P.S: se non sbaglio il tuo ha la presa per il simulatore,evt. aprilo e copia lo schema su un foglietto che facciamo prima
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Honey Bee 3D CP2 - VS - Honey Bee King rollyzan Elimodellismo Motore Elettrico 3 10 marzo 10 00:22
honey bee e-sky Amiko92 Elimodellismo Principianti 6 06 giugno 07 11:17
Honey bee cp2 contro Honey bee 2 Nikos Elimodellismo Motore Elettrico 22 19 aprile 07 11:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002