| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Ivrea
|
Purtroppo l'unica altra readio che ho è quella del Lama V3 ma è a 35MHz. Stanotte (come mi sono ridotto! ) pensavo che se durante il volo io spegnessi, per eccesso, la radio, forse il comportamento potrebbe essere simile? Mi spiego meglio, sono in hovering tranquillo, spengo la radio (ovviamente simulando un suo problema), l'ely a questo punto come si comporta? I motori vanno in shut down e l'ely cade immediatamente (mi succede), o può accadere che l'ely mi scappa fuori controllo e dopo pochi sec stop motori e cade (e anche questo mi succede)? ciao
|
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
|
con il 2,4 ghz non ho mai provato. con il 40 mhz delle mie macchine spegnend o il trasmettitore sulla 1:10 continua con l'ultimo comando ricevuto,mentre con la 1:8 interviene il fail safe che frena e sterza (impostato da mè)
|
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Effettivamente anche il mio si comporta così spegnendo la radio di brutto. Peccato che lo faccia anche senza spegnerla!!! Oltretutto il problema è che se lo facesse sempre... Invece no, tu voli tranquillo (x modo di dire!) una lipo intera e magari a quella successiva per un paio di volte ti frega prima di mettersinuovamente in quadro. Purtroppo dalla Cina tutto tace. Dopo che ho mandato il video che mi avevano chiesto, zitti tutti. Ho già sollecitato ma x ora niente. Attenderò. Nel frattempo una domanda, se io trovassi qui in zona qualcuno che ha una radio a 2.4, potrei provare il solo eli giusto? Devo fare il binding e poi dovrebbe funzionare giusto? Grazie
|
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Grazie. Per radio dello stesso tipo, intendi stessa frequenza e 4 canali vero, o deve proprio essere uguale? Potrei aprirla anchio per verificare qualche saldatura etc, ma per un discorso di garanzia no vorrei fare nulla anche se in realtà dalla Cina tutto tace...! Ciao
|
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |