| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| mode1?mode2?mode3? o mode come voglio io?!
il titolo dice tutto,ma volevo sapere cosa ne pensate voi che avete più esperienza... ...perchè il negozio dove mi rifornisco dei pezzi di ricambio,m'ha rimproverato che uso il mode3! (non ho parole) cmq volevo chiedervi cosa usate voi e perchè? grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ognuno usa quello con cui si trova meglio sinceramente io, ma è solo una mia opinione, trovo strano o almeno innaturale per un destrorso il mode1, quando verrebbe più facile il 2 inceve per un mancino è preferibile l'1 gli ibridi lasciano un po il tempo che trovano, li usa chi ha esigenze particolari o non riesce a metabolizzare gli standard resta il fatto che è tutta questione di abitudine |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
io sono destro e uso il mode 1, fatto stà che se prendo in mano la radio mode 2 dell'msr di un mio amico batto in terra alla velocità delle luce per quanto mi pssa impegnare penso sia difficile se non impossibile cambiare mode a cose fatte.. |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
io ho comprato il mio 1&21 appositamente mode1 per il fatto che da che mondo e mondo gli acceleratori stanno a destra (macchina moto...ecc) ma dopo un po' di volo in mode1 non mi trovavo proprio!! troppo difficile per me avere il "piatto" su 2 dita...e ho optato per il mode3 con cui devo dire mi è molto più naturale gestirlo con precisione e facilità... ora(anche se son destro) ho gas e coda sullo stick destro e tutto il piatto sul sinistro... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Se il tuo obiettivo e' il semplice volato scegli quello che piu' ti piace...se hai intenzione di fare 3D e' consigliato il mode2. Alcune manovre come piroflip, chaos, ecc.....sono "quasi" impossibili da effettuare in mode1...anche se qualche fenomeno ci riesce. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
immagino che sia (come dicono i tuoi colleghi) questione di abitudine... prova te in macchina a franare col sinistro ...cmq se ti abitui...ci riesci!
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
"se vieni da me per imparare, io volo in MODE 3, altrimenti o fai da solo e io sto al tuo fianco ma non posso collaudarti l'eli o prenderlo se sei in difficoltà oppure passi al Mode3. Per concludere Aerei Mode1 - Elicotteri Mode3 Nessun problema, solo abitudine!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |