| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | ciao, l'eli l'ho acquistato su ebay, arriva dalla cina, esattamente non so quale sia la marca, comunque sul telecomando c'è un icona con scritto SH ecco quello che c'è scritto sul testo dell'inserzione: METAL FRAME 3 CHANNEL Remote Control MINI HELICOPTER SH 6022 e poi sotto le foto c'è una spiegazione che comincia così :This New Version of SH 6022 3 CH.........cia e grazie dell'aiuto!!!!!!!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
tieni presente che la versione che hai te è senza gyroscopio...come la mia: infatti è anche instabile oltre che palloso. Io ho preso su quel sito la scheda col gyroscopio, appena arriva la monto, lo passo a mio figlio così avrò un complice in casa (quello senza gyroscopio fa venire il maldimare e a lui non piace, giustamente...).
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....grazie del link....mi fa piacere ke su questo forum siete così disponibili......
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
Ciao ti consiglio di andare su questo thread per consigli vari sul tuo modello. http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
........
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |