| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oggi sono stato impegnato e non ho potuto ne risp ne provare, appena mi sara possibile ti faccio sapere, grazie ancora per tutto mille volte!!! Ciao.. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Rimonto il mio rotore di plastica da zero (dopo un crash e avendo riciclato i pezzi che mi sembravano a posto), tutto da manuale (lunghezze linkage rod, o-ring dove servono, etc etc) ma le pale sono mostruosamente storte, nel senso che rispetto al suolo e nella medesima posizione le distanze delle due pale differivano di quasi 2 cm. Provo a smanettare sui link, come da teoria per il tracking, nulla. A questo punto mi viene il dubbio che si sia stortato il telaio, tolgo il rotore e monto quello in metallo (che userò quando avrò più esperienza). Le distanze sono equivalenti, le pale perfettamente in tracking. E' evidente che il problema è nel rotore, ma non vedo dove ...a questo punto provo a smontare una manina porta pale e la cambio con un'altra di scorta...TUTTO OK !!Morale: visivamente la manina era a posto, internamente si era stortata causando il problema. Ciao HappyMan | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |