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all'inizio per forza.. non spingono. devono essere pari da metà stick in poi. blocca bene l'eli mi raccomando.. con 3cm dovresti avere delle vibrazioni teribbbbili ma anche le astine.. ovvero lo spazio tra gli uniball allora è molto diverso l'una dall'altra.. Ultima modifica di wrighi : 04 febbraio 10 alle ore 02:20 |
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ho capito ma l'astina entra nell'uniball almeno mezzo centimetro avvitata per parte, se una manina ha la coppia di uniball con l'astina che si vede come in foto avvitata a pacco e solo 1mm di metallo a vista mentre l'altra invece ne vedi una porzione maggiore svita quella che è a pacco e avvita la coppia che è troppo distante fino a farle identiche, poi correggi la piccola differenza che ci può essere come ti ho descritto.. nella foto vedo solo 1 coppia, il retro non si vede, non so se sono uguali.. se così fosse vuol dire che sono differenti le astine che stanno sotto ovvero quelle che dal piatto vanno al leveraggio a bilanciere.. mi spiego? |
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ok.. rincominciamo da capo.. -le pale sono serrate in modo corretto? devono essere strette appena sufficenti da non girarsi quando pieghi l'eli di lato.. o poco più ma mai serrate, si devono muovere. -controlla le astine che partono dal piatto e vanno ai bilanceri anche quelle devono essere uguali. è chiaro che se non fossero guiste quelle non potrebbero esserlo nemmeno la coppia superiore in quanto i leveraggi a bilancere avrebbero inclinazioni diverse. YouTube - setting flybar paddles and blade tracking questo deve fare il tracking http://video.google.it/videoplay?doc...+blades&hl=it# controlla anche i palini guarda questo video YouTube - Heli tracking Ultima modifica di wrighi : 04 febbraio 10 alle ore 02:40 |
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![]() scusa che vuol dire senza futaba e con servi da settare? ti preoccupi del tracking? per capire.. che eli hai con che piatto con che gyro radio e regolatore? mi vengono dubbi su tutto il resto.. scusa ma forse sarebbe meglio sapere tutto del modello e come hai sistemato le parti che intanto hai montato non ho mai visto un videocorso di montaggio ma le cose da fare e controllare sono tante e poi tante prima di pensare al tracking, si c'è anche quello ma tutto il resto a questo punto non vorrei averlo dato per scontato.. ![]() voglio dire.. c'è un mare di roba da controllare e sistemare a modino su un elicottero. che attrezzatura hai? calibro? misuratore di passo? consiglio dato senza sapere nulla del tuo eli e del livello di teoria che hai imparato: passa un mese a leggere e controllare l'eli prima di azzardarti a fare un volo altrimenti potrebbe durare anche meno di 5sec e questo pensando solo ai rischi sul modello. simuli sul pc? con la radio intendo.. Ultima modifica di wrighi : 04 febbraio 10 alle ore 04:08 | |
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comunque volo nonostante tutto questo, nonostante il gyro di hk montato da ME di 10 dollari e con lo swash che sta inclinato indietro e a dx e con dei cali di tensione che forse dipendono dal regolatore... ho fatto un sacco di ore con real flight, e credimi che se avessi un eli ben settato e una radio di cui mi fido farei molto di piu.. oggi in spiaggio ho scaricato 2 lipo, saliva anche a 20 metri volavo di lato e con un po di altezza da usare come margine di sicurezza per eventuali recuperi, volo anche con il muso verso di me.. Pero sto diventando matto perche non trovo nessuno che possa farmi vedere come si fa a settarlo, vedendolo di persona ci metterei poco, visto che cambio il ciclico smonto e rimonto le squadrette andando un po a memoria e un po a culo, ma senza criterio.. dove abiti tu che magari passo a trovarti e ti offro una birra...??? ![]() ![]() | |
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