| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
si esatto c'è un astina con 2 uniball su una manina e idem sull'altra. stacchi l'uniball dalla manina e lo giri diciamo 1 giro completo orario (solo l'uniball di sopra l'altro lo lasci attaccato) se migliora vuol dire che vai nel verso giusto. in pratica allunghi o accorci l'astina di una manina e correggi la differenza di gradi che ci può essere tra le 2 pinze portapale sincerati di bloccare i pattini sennò ci stà che ti vibri o peggio che si alzi in volo ![]() in sostanza di taglio devi vedere una sola pala, segno che entrambe passano alla solita altezza nello stesso punto |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
all'inizio per forza.. non spingono. devono essere pari da metà stick in poi. blocca bene l'eli mi raccomando.. con 3cm dovresti avere delle vibrazioni teribbbbili ma anche le astine.. ovvero lo spazio tra gli uniball allora è molto diverso l'una dall'altra.. Ultima modifica di wrighi : 04 febbraio 10 alle ore 02:20 |
|
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
ho capito ma l'astina entra nell'uniball almeno mezzo centimetro avvitata per parte, se una manina ha la coppia di uniball con l'astina che si vede come in foto avvitata a pacco e solo 1mm di metallo a vista mentre l'altra invece ne vedi una porzione maggiore svita quella che è a pacco e avvita la coppia che è troppo distante fino a farle identiche, poi correggi la piccola differenza che ci può essere come ti ho descritto.. nella foto vedo solo 1 coppia, il retro non si vede, non so se sono uguali.. se così fosse vuol dire che sono differenti le astine che stanno sotto ovvero quelle che dal piatto vanno al leveraggio a bilanciere.. mi spiego? |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |