02 dicembre 05, 14:38 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 290
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Nemesis mi raccomando quando ti arriva non fare come me e tanti che hanno subito spostato l'interuttore del radiocomando posto in alto a destra da n a 1 .......... n = normal ; 1 = volo rovesciato mettendolo su 1 soppratutto a motore spento, l'eli ti parte a razzo nel vero senso della parola e rischi di romperlo prima di averlo ammirato controllalo bene tutto soppratutto le viti che potrebbero non essere serrate a dovere |
02 dicembre 05, 14:51 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
| Citazione:
con la stessa radio, e con una scritta rossa "attent....... su N, un giorno, un altro giorno, un altro ancora, ma poi dopo 7 giorni, vediamo cosa fà? Una rapidità incredibile di passare da N a 1 a N, forse meno di 2 decimi di secondo, Motore a massimo, pale con incidenza negativa, eli che si schiaccia al suolo e si fà in tre per accontentarmi.
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
02 dicembre 05, 15:22 | #33 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
| Citazione:
Il fantastico tasto del volo rovescito lo definisco,quando mi chiedono"a che serve quello",io dico "é IL TASTO DELL AUTODISTRUZIONE"..CMQE PURE IO ho serrato tutte le viti prima di volare... | |
02 dicembre 05, 16:06 | #34 (permalink) Top |
User | Consigli
Grazie dei consigli ragazzi, Comunque prima di effettuare il primo volo vorrei fare esperienza con il simulatore, spero solo di riuscire in qualche modo ad interfacciare il telecomnado con il G" altrimenti per la cifra di 20 euro compero quello originale df lo ho trovato sempre su ebay. Comunque non preoccupatevi appena arriva sicuramente vi tempesterÒ di domande spero solo che arrivi corredato di un discreto manuale almeno per capire i nomi dei vari elementi, ho letto vari forum ma non ci ho capito un granche visto che non capivo di quello che si parlava, ora sto leggendo quella utile guida che aapre sulla home page in merito all elimodellismo in generale |
02 dicembre 05, 17:46 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2005 Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
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Ciao ragazzi! beh dai il 36 non è malaccio se non fosse x quel motore...ha troppi pochi giri...si si alza x l'amor di dio ma quando si fa un hover in grazia di dio essendo al limite si adagia a terra! il problema è che poi sull'erba non si alza nemmeno a piangere è piu un'hovercraft... dopo 1 ho iniziato a metterlo in grazia di dio.. motore braushless ( che a voler vedere è poco anche questo ci vorrebbe a cassa rotante da 290 watt x fare un buon volo) lipo, servo di coda, pale sab in carbonio, regolatore da 30 A continui, ho cambiato tutte le viti e dove possibile ho messo quelle passanti da 2 mm in ottone, ora vorrei mettere tutte le uniball.. cmq vi metto un paio di foto, si non è nulla di eccezionale ma l'ho provato sta mattina ed ha una gran bella potenza! la mia radio è un fc-18, mi sono fatto il mio programmino e ora con la lipo da 2100 mA 11 volt mi faccio 14 min di volo con il motore quasi sempre a palla!
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03 dicembre 05, 18:26 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: bergamo
Messaggi: 1
| Citazione:
Ciao ... Anch'io ho appena preso un df36 e ho problemi a farlo alzare .. ho ordinato subito il kit li-po + brushless perche' ho l'impressione che il motore originale e le batterie siano un po' fiacche .. Ho regolato lo stabilizzatore in modo che sia orizz. e ora qualche saltello riesco a farlo ... anche se ho notato che la corsa del servo di rollio dx/sx non mi sembra perfettamente simmetrica .. Veniamo a noi ... Vorrei sapere dove hai acquistato le pale in carbonio se non ti dispiace, se ti portano dei benefici e quale servo hai montato in coda , Mi puoi dare info sulla tua radio , modello , prezzo ecc Hai qualche buon consiglio per la taratura generale dell'elicottero ??? passo , giroscopio ecc .. ti ringrazio immensamente pr ogni tuo consiglio Robix
__________________ robixdf36 | |
03 dicembre 05, 20:12 | #38 (permalink) Top |
User | News
Uhm Passo indietro ieri. Dopo gli svolazzi dell'altro giorno, ieri ho fatto un bel danno al carrello e al rotore di coda.. Avevo perso tutta la sera a controllare le viti, i vari allineamenti. Invece di un bel volo... qlc saltello e basta.. girava di nuovo su se stesso.. non so più che fare, forse perde presa la cinghia. non riesco a fissare bene il tubo di coda!!. Cmq.. attendo i ricambi e poi lo ri-setto tutto da zero... speriamo di essere operativi per il ponte dell'8.. Matt |
04 dicembre 05, 13:55 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2005
Messaggi: 97
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col training kit (ragno) il ruotino è piu alto e funziona poi con questo tempo non è bello impantanare l'ely i problemi li ha anche il trex che costa almeno il doppio forse chi non ha problemi lo usa come sprammobile quei 200/300 che risparmio per il trex fanno comodo per un eli classe 50 un raptor o un logo elettrico a proposito di logo qualcuno sa dove trovarlo e il prezzo delle batterie mi hanno sparato 300 se è cosi opto per lo scoppio |
04 dicembre 05, 20:13 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2005 Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
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lepale sono della sab, io le ho ptrese da bazaritalia costano 36, hanno una vibrazione quando do in hover con il passo a 5 gradi, poi piu do motore ed esco dalla risonanza ed è tutto molto molto piu stabile!la radio è una fc 18 dellafutaba io l'ho presa usata, non credo che venga prodotta ancora, mi sembra che è stata rimpiazzata dalle fx 18... secondo me la fx non porta nemmeno le scarpe della fc!! il servo di coda è un hitec hs55, vorrei cambiarli tutti ma x ora ho finito i fondi! x la coda puo essere che hai il mix della coda con il passo prova a disabilitarlo dalla radio, io ho fatto cosi e mi va benissimo perfetto! è il gyro che compensa!
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