| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
comprati il cb180d oppure il kestrel 500 sx ( versione con rx nera) | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
|
ragazzi io sono nella stessa situazione di "voleròmai" ho pilotato solo un blade mcx...ho visto qualcosina sul walkera 180d, a qualcuno non è andato proprio bene con i motori soprattutto quello di coda, ke sembra anche difficile da sostituire...i pezzi di ricambio mi sa ke non sono proprio facili da trovare... volevo chiedervi...vi sentireste mai di consigliare un buon elicottero magari della serie 450 ad un princpiante?l'idea ke mi sono fatto è ke magari spendo un po' di più ma ho una buona meccanica che si traduce in termini di stabilità e poi piano piano nel tempo fare del volato, senza strafare troppo... ma non devo comprare 2 elicotteri e quindi spendere tanto...ne compro uno ma buono...magari sbaglio, ditemi voi... altra cosa, ma sbaglio o nel passaggio ke ne so da un walkera 180 d ad un Trex450 dovrei reimparare a pilotare l'elicottero? dite la vostra... |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2009
| Citazione:
io ti consiglio un elicottero con la flybar a 45° è molto stabile e preciso nel volo comprati il Kestrel 500 sx monopala oppure lo swordfish monopala sono fantastici guarda YouTube - nine eagle swordfish | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |