27 novembre 05, 23:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005
Messaggi: 71
| Dragonfly 4ch
Ciao a tutti!!!!! ....come primo eli vorrei aquistare un Dragonfly 4ch a 169 euro.....è un buon prezzo? quanto è la durata di volo della batteria originale? è facile rompero? scusate la domanda ma posso farlo girare su se stesso o spostarlo lateralmente o farlo decollare in volo stazionario? è complicato? Grazie a tutti!!!!scusate ancora per le 100000domande!!!! |
28 novembre 05, 08:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2005 Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
|
senza volermene l'hai pagato l'ira di dio! il mio 36 che ho già pagato tanto l''ho preso a 189 fai un po i conti! il 4 che avevo anch'io un'anno e mezzo fa lo avevo pagato 149!!! boh cmq il 4 non vola, svolazza!! l'hovering è estremamente impreciso, lo svolazzo che fai in translato è tutto atto a contenerne le virate e le picchiate, ne piu e ne meno, io svolazzavo abbastanza ma volare non se ne parla...cmq sicuramente qualcuno lo sa tenere, io non sono uno di quelli, difficolta...beh notevole avendo il passo fisso...però lo alzi...ti do un consiglio prima cosa dai gas piano piano senza farlo alzare,vedi dove tira e cerca di compensarlo con i trimm dopo di che prendi una camomilla ricordati dove tira e compensa dall'altra parte, dolcemente! e dai deciso di gas vedi che si alza in volo... epoi prendici la mano! |
28 novembre 05, 09:56 | #3 (permalink) Top |
User |
Dai inge simo, non gli dire così. Certo lo ha pagato tantissimo visto che su eBay lo trovi a 80euro. Ma che non voli mi sembra strano. Io lo utilizzo anche in casa e fin'ora mi sono trovato benissimo. Alcune volte ci si può permettere addirittura di togliere le mani dal radiocomando. Certo è a passo fisso e non ci si può aspettare tanto..ma ci si diverte ugualmente. ReyGTS hai ricevuto due opinioni contrastanti...ora sta a te giudicare ;)
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd |
28 novembre 05, 12:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2005 Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
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io sono davvero curioso di vedere VOLARE un df4, ilmio parere è che x imparare a volare va piu che bene, è low cost sopratutto sui pezzi di ricambio, ma lo vedo tropponervoso, si se si cambiano i servi con qualcosa di migliore, si una una RADIO che si puo chiamare tale e una centralina buona puo essere regolato...davvero sono curiosissimo...di dove sei?
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28 novembre 05, 14:10 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
| Citazione:
sono in parte d'accordo, nel senso che a mio avviso e' molto meglio che usare un simulatore software e anche le inevitabili rotture sono tutto sommato dai costi molto contenuti e molto materiale si puo' riparare, se qualcuno ha voglia di vedere come e' ridotto il mio si pui' fare 4 risate cercando sul forum Pero' proprio i suoi difetti, cioe' la poca stabilita' in hovering e il troppo nervosimo possono diventare dei pregi perche' ti allenano ad avere i riflessi pronti e ad anticipare i movimenti di correzione. Io lo finisco di massacrare sino a che non raggiungero' un discreto livello poi passero' al DF36 (che ho gia'), ma il DF4 ripristinato e rinnovato credo lo terro' sempre. Confermo che su Ebay si trova a 92 euro spese di spedizione comprese.... | |
28 novembre 05, 18:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In particolare non capisco come mai non riusciate a fargli fare hovering. Sarà forse il mio l'unico fortunato, stabile ?
__________________ Raffaello Di Martino Helicopter flying Callsigns: HC334RA - I-RAFF HamRadio Callsign: IW7CHV KWOS - a Kind of Weather Observing Station Blog del KWOS: http://www.kwos.org/ral4wd | |
28 novembre 05, 19:09 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 41
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Anche io non ho problemi. Tutti quelli che hanno il DF 4 e che mi hanno visto volare mi hanno chiesto tutti perchè il mio sta così "fisso". Non sono per niente un maestro, lo guido da circa un mese e avevo anche io problemi all' inizio. Il trucco è trimmarlo e bilanciarlo molto bene! Bye |
28 novembre 05, 21:25 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
| Citazione:
coem spiegato piu' volte qui sul forum e' necessario: 1) staccare le singole pale e verificare che abbiano il punto di gravita' centrale identico ed eventualmente correggendolo con nastro adesivo ai lati delle stesse. 2) attaccare le pale al supporto e bilanciarle entrambe attaccando eventuale nastro adesivo questa volta vicino al centro della pala. 3) verificare di aver la stessa distanza del bastoncino delle Flybar rispetto al albero motore. 4) bilanciare le Flybar muovendo i pesi adeguatamente. 5) appendere l'elicottero prendendolo con una corda per il rotore e verificare che sia leggermente, ma "leggermente" cabrato e non abbia inclinazioni laterali. 6) correggere per ultimo eventuali grosse tendenze a traslare con i trim della radio. 7) incrociare le dita..... ma lasciare liberi i pollici | |
28 novembre 05, 21:50 | #10 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
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