Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 05, 11:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di escape
 
Data registr.: 27-11-2005
Messaggi: 11
Question Dragonfly 5

Salve a tutti, in primo luogo faccio i complimenti per il forum, veramente non c'è di meglio in tutta la rete

Vengo al dunque: mi han regalato un Dragonfly 5...credo che sia le versione 2 in quanto non si vedono i servi e lo scatolo è quello del v2... girando e rigirando nel forum ho letto che questo elicottero è una vera schifezza..ora la domanda che vi pongo è: lo devo proprio buttare oppure con qualche modifica riesco ad aver qualche soddisfazione anche io?? premetto che ancora non mi son permesso di accenderlo in quanto son alle prime armi, quindi totalmente ignorante se non per le info lette su questo bel forum. A presto!


Escape
__________________
riuscirò a farlo volare...?
escape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 15:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da escape
Salve a tutti, in primo luogo faccio i complimenti per il forum, veramente non c'è di meglio in tutta la rete

Vengo al dunque: mi han regalato un Dragonfly 5...credo che sia le versione 2 in quanto non si vedono i servi e lo scatolo è quello del v2... girando e rigirando nel forum ho letto che questo elicottero è una vera schifezza..ora la domanda che vi pongo è: lo devo proprio buttare oppure con qualche modifica riesco ad aver qualche soddisfazione anche io?? premetto che ancora non mi son permesso di accenderlo in quanto son alle prime armi, quindi totalmente ignorante se non per le info lette su questo bel forum. A presto!


Escape
ciao
no...nn è una schifezza...ti vola??
ci giochi??
lo muovi come vuoi??
beh se si allora nn è una schifezza.....
semplicemente è un elicottero stabile mooooolto di iu del df4

non scoraggiarti per cio che dicono sul forum ognuno tira 'acqua al proprio mulino......

hehe

ciao
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 16:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di escape
 
Data registr.: 27-11-2005
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
ciao
no...nn è una schifezza...ti vola??
ci giochi??
lo muovi come vuoi??
beh se si allora nn è una schifezza.....
semplicemente è un elicottero stabile mooooolto di iu del df4

non scoraggiarti per cio che dicono sul forum ognuno tira 'acqua al proprio mulino......

hehe

ciao

ciao kitaro, il fatto è che non voglio accenderlo prima di esser sicuro.... ho letto di gente qui sul forum che ha acceso il frullino e l'ha distrutto in pochi millisecondo appena avrò il coraggio di accenderlo lo posterò qui! grazie per la risposta
__________________
riuscirò a farlo volare...?
escape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 05, 20:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di escape
 
Data registr.: 27-11-2005
Messaggi: 11
rieccomi!

Finalmente dopo tanto penare ho preso coraggio e, messo lo stick del gas al minimo (con il relativo trim), ho accesso l'elicottero...che dire...son rimasto sconvolto dalla stabilità e dalla facilità di volo...ho alzato un pò lo stick del gas e meraviglia...si è messo in volo...bellissima sensazione...e dire che l'ho provato in una stanza 4 metri per 4... ovviamente l'ho tenuto poco in hoveriing per la seconda volta andandosi a sbattere sulla parete....si è staccata una pala(quella di sotto)...avete presente l'attaccatura quella dopo la vite che sorregge la pala?? è saltata quella...l'ho risistemata con un pò di attack ma forse potevo risolvere in altro modo?? Ah ovviamente con la pala son saltati anche i deflettori vicino all'elica di coda...anche quelli prontamente riattaccati con un pelo di attack...bah bah speriamo bene per prossimi voli! ciaooo
__________________
riuscirò a farlo volare...?
escape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 05, 20:47   #5 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Con attack ?!?!?!
Ma le pale non devono essere mobili come tutti gli altri elicotteri ?

Cmq, l'importante é che vola !!
buon divertimento!
  Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 05, 20:52   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di escape
 
Data registr.: 27-11-2005
Messaggi: 11
sisi le pale son mobili!

infatti non parlo della vita che le sorregge ma di quel pezzetto di plastica che sorregge la vite della pala! la pala è schizzata via con sto pezzo avvitato <_<
__________________
riuscirò a farlo volare...?
escape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 05, 12:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di escape
 
Data registr.: 27-11-2005
Messaggi: 11
è normale che si stacchi una pala (quella di sotto) con tutta la sua pinza??

dopo altri due tre voli ho sbattuto contro un muro ed è volata via con la relativa pinza (credo si chiami così) anche se ho messo un goccio di attack...è normale secondo voi?
__________________
riuscirò a farlo volare...?
escape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 01:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di schalbe
 
Data registr.: 07-10-2004
Messaggi: 532
Citazione:
Originalmente inviato da escape
dopo altri due tre voli ho sbattuto contro un muro ed è volata via con la relativa pinza (credo si chiami così) anche se ho messo un goccio di attack...è normale secondo voi?
Ciao,

per chiarire meglio dovresti fare delle foto, comunque non volare con parti rotanti incollate con qualsiasi colla, è molto pericoloso.
schalbe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 18:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Scusate non capisco perchè volate in casa
Se siete alle prime armi dovete volare fuori ,all'aperto, in assenza di vento, SOPRA UN PRATO, lontani da muri ed altri ostacoli.
Prendeteci mano,piano piano,dopo qualche giorno,quando vi sentite assolutamente sicuri,provate in casa, ma in stanze grandi il più possibile lontani da muro,ostacoli di altro tipo etc.etc....
Adesso ordina il ricambio,per il dragonfly 5 sono disponibili.

Sconsiglio il super attack per le parti mobili, agli inizi lo usai anch'io, mi si staccò la pala in volo,se mi prendeva in un occhio a quest'ora ne avrei avuto uno in meno
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 05, 18:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di escape
 
Data registr.: 27-11-2005
Messaggi: 11
si ma non capisco quale pezzo sia rotto...
__________________
riuscirò a farlo volare...?
escape non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dragonfly 4 iacopo Elimodellismo Principianti 36 09 giugno 08 15:48
Help Dragonfly 36 frank_castle-73 Elimodellismo Principianti 3 18 ottobre 06 20:52
dragonfly 36 willytn Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 gennaio 06 19:12
Dragonfly 4 Salvoxs Elimodellismo Motore Elettrico 6 20 maggio 05 13:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002