| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2005
|
No scusa se te lo dico ma è una gran cavolata attaccare con l'attac una parte mobile del modello, ed estremamente pericoloso per te o chiunque si trovi nelle vicinanze. Come hai visto tu stesso la pala si è staccata di nuovo e il colmo è che ti chiedi anche perchè la pala si è staccata.... boh.., mai sentito parlare di forza centrifuga? Ti consiglio di prendere subito il ricambio (che tra l'altro non costano) prima che qualcuno si faccia male! E poi non volare in casa perchè lo distruggerai in pochissimo tempo.
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005
|
mm non ci siam spiegati.. passi il fatto che io non debba farlo volare in casa...ma vivo da solo e mi prendo tutte le responsabilità. come seconda cosa ripeto che la parte staccata non è assolutamente mobile (secondo te incollavo con l'attack una parte mobile??) ma, a quanto pare, mi son spiegato male. Presto inserirò delle foto così capite a quale pezzo faccio riferimento.
__________________ riuscirò a farlo volare...? Ultima modifica di escape : 19 dicembre 05 alle ore 14:52 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2006 Residenza: Roncade e dintorni
| Citazione:
![]() per incollare provate ad usare BOSTIK GEL si salda alla plastica (deve diventare bianco per essere cristallizzato) e se si deve rompere di nuovo.. beh... state sicuri che si romperà piuttosto in un altro punto, ci ho incollato le pale del DF4 7/8 volte in attesa che mi arrivassero quelle nuove di ricambio e volava tranquillamente, un po' instabile forse per via dell'incollaggio non proprio in asse ma ha sempre tenuto e non mi è mai partita nessuna pala. Ultima modifica di lele2k : 22 agosto 06 alle ore 09:31 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Le parti rotanti di un elicottero in caso di rottura vanno sostituite. Incollarle può essere molto pericoloso!! Consigliare a qualcuno di incollare le pale rotte non è decisamente un buon consiglio. Un saluto Riccardo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |