Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 05, 10:07   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2005
No scusa se te lo dico ma è una gran cavolata attaccare con l'attac una parte mobile del modello, ed estremamente pericoloso per te o chiunque si trovi nelle vicinanze. Come hai visto tu stesso la pala si è staccata di nuovo e il colmo è che ti chiedi anche perchè la pala si è staccata.... boh.., mai sentito parlare di forza centrifuga? Ti consiglio di prendere subito il ricambio (che tra l'altro non costano) prima che qualcuno si faccia male! E poi non volare in casa perchè lo distruggerai in pochissimo tempo.
sanzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 14:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di escape

Data registr.: 27-11-2005
mm non ci siam spiegati.. passi il fatto che io non debba farlo volare in casa...ma vivo da solo e mi prendo tutte le responsabilità. come seconda cosa ripeto che la parte staccata non è assolutamente mobile (secondo te incollavo con l'attack una parte mobile??) ma, a quanto pare, mi son spiegato male. Presto inserirò delle foto così capite a quale pezzo faccio riferimento.

Ultima modifica di escape : 19 dicembre 05 alle ore 14:52
escape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 15:00   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di escape

ps: grazie sanzone per avermi fatto aprire gli occhi sulla forza centrifuga...questa sconosciuta... ma il problema era il muro
Vecchio 19 dicembre 05, 16:32   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2005
parli di questo??
Icone allegate
Dragonfly 5-dragonfly-5.jpg  
sanzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 05, 17:45   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di escape

esatto
Vecchio 22 agosto 06, 09:27   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Scusate non capisco perchè volate in casa
Se siete alle prime armi dovete volare fuori ,all'aperto, in assenza di vento, SOPRA UN PRATO, lontani da muri ed altri ostacoli....
esisitono di posti... città ... paesi.. dove la parola ASSENZA DI VENTO non esiste... secondo te uno come fa a volare in esterno con un elicottero che si alza al max 2 metri da terra e con un'autonomia di 5 minuti?

per incollare provate ad usare BOSTIK GEL si salda alla plastica (deve diventare bianco per essere cristallizzato) e se si deve rompere di nuovo.. beh... state sicuri che si romperà piuttosto in un altro punto, ci ho incollato le pale del DF4 7/8 volte in attesa che mi arrivassero quelle nuove di ricambio e volava tranquillamente, un po' instabile forse per via dell'incollaggio non proprio in asse ma ha sempre tenuto e non mi è mai partita nessuna pala.

Ultima modifica di lele2k : 22 agosto 06 alle ore 09:31
lele2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 06, 09:43   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lele2k
....

per incollare provate ad usare BOSTIK GEL si salda alla plastica (deve diventare bianco per essere cristallizzato) e se si deve rompere di nuovo.. beh... state sicuri che si romperà piuttosto in un altro punto, ci ho incollato le pale del DF4 7/8 volte in attesa che mi arrivassero quelle nuove di ricambio e volava tranquillamente, un po' instabile forse per via dell'incollaggio non proprio in asse ma ha sempre tenuto e non mi è mai partita nessuna pala.

Le parti rotanti di un elicottero in caso di rottura vanno sostituite. Incollarle può essere molto pericoloso!!

Consigliare a qualcuno di incollare le pale rotte non è decisamente un buon consiglio.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks