| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
E' veramente indistruttibile!!!
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. | ||||
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2009
|
Piuttosto, a chi interessa posso spiegare come fare la mod sulla radio per il mode3 ![]() Ovviamentre invalida la garanzia per cui la fate a vs rischio e pericolo.
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Guest
|
non ho provato il nine eagle ma trovo l'msr un modello molto facile da gestire.. anche perchè con la dx spektrum posso settare le curve e gli esponenziali in modo da avere un modello anche fermo incapace di schizzare più di tanto. ad esempio se riduco la corsa del traslato al 40% e ne aumento la reattività riesco ad avere controllo velocemente ma senza che questo si traduca col partire a razzo per la tangente, anzi.. col 40% è fermo anche troppo e sia la velocità che il traslato diventno quelli dello scorpio 2&10 non dico che sia come un coassialino perchè se lo spremi è un missile ma con i giusti settaggi si riesce a renderlo docilissimo. questo a patto di avere una dx6-7 con la sua radio anche in modalità rinko è pur sempre un bel bolide in salotto. poi per riprenderlo bisogna dare gas.. è il sistema più semplice per correggere una traslazione che sta diventando troppo veloce.. 2 sgassate correggendo l'assetto e si tranquillizza nuovamente. microeli che fissa.. a quando l'msr 3d? |
|
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
|
ciao a tutti...come vedete io provvengo da un'altra categoria...volevo chiedervi una cosa. e da un po che vorrei prendermi un micro eli per potere svolazzare un po in casa...potete linkarmi qualche modello che non sia proprio un giocattolino e che non sia difficile da usare..su ybay ce ne sono un sacco ma sembrano tutte cineserie grazie mille!!!
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Napoli
|
fatti un giro su questo thread ;) http://www.baronerosso.it/forum/elim...no-ce-lha.html trovi anche dei video su youtube |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Se vuoi solo svolazzare in casa allora prendi l'E-flite mCX, è molto facile e docile. Se vuoi divertirti un po di più, E-flite Msr, più difficile da pilotare, ma anche più divertente. Costano un pochino, ma ne vale la pena. Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |