Citazione:
Originalmente inviato da qbert Ti ringrazio per la segnalazione... è un modello molto interessante. Ma quello venduto da Gianni Modellismo (anch'io lo prenderi li!  ) è l'1 o il 2? Ma c'è differenza? |
La differenza tra il solo pro I e II è la sola colorazione, giallo o rosso
Citazione:
Originalmente inviato da qbert Mi hai fregato con questa segnalazione. Alla fine... ...ho preso questo anch'io!!!!
lasciamo stare i coax...  |
Hehehe... hai fatto benissimo, vedrai che spasso
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Che differenze ci sono rispetto all'msr? Oltre alla radio, ovviamente.
Visti in video sembrano uguali però questo completo di radio costa quanto l'msr senza.
Ciao |
La differenza importante è che l'msr è compatobile dsm2 per cui utilizzabile con le radio spectrum (e non è poco). inoltre sembra dotato di una maggiore reattività che gli permette un migliore volo outdoor a discapito del volo più rilassante che il Nine Eagle può fare dentro casa.
Citazione:
Originalmente inviato da qbert Devo dire che, pur avendo un po' di esperienza (tra aerei e un paio di coassiali 3ch), non riesco ad alzare sto solo pro piu di 20 cm... ho un bel po' di paura di perderlo!!!  |
Stai veramente tranquillo, io volo in mode 3 e all'inizio per usare il mode 2 l'ho tirato addosso ai muri e colpito tutti i mobili possibili presenti in casa... non ho MAI rotto nulla.
E' veramente indistruttibile!!!