Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 10, 23:09   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arturambot
 
Data registr.: 02-01-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 14
Invia un messaggio via MSN a arturambot
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da artemis Visualizza messaggio
Io l'eli l'ho finito. Adesso pero' volevo alcune info da chi gia' lo possiede e lo fa volare come si deve.
Dove posiziono l'elttronica: esc e centralina. Come faccio passare i cavi? L'esc e quello del t-rex 450 pro supercombo di serie. La centralina e' una 7 ch Futaba R617FS. Magari se qualcuno mi posta qualche foto foto io poi mi arrangio!
Grazie a tutti!
mi associo ad Artemis ho davanti a me la scatola (ancora intatta) di un t-rex 450pro super combo sto divorando con gli occhi i vostri post ed anche io mi domando ma la ricevente .......dove me la metto!!!!!! (assist per battuta facile) trattasi di Optic 6ch .
p.s. concordo con Kroenen anchio mi sento un Pacciani della situazione in questo forum
buon volo a tutti ma soprattutto felice e sicuro atterraggio ( ad alzarci siamo tutti bravi )!!!!
__________________
Principiante simulatore Phoenix coassiale easycopter V6 ( come ero spensierato)! TYPHHOON radio OPTICA 6ch ancora imballato ( ma per poco)T-REX 450 pro supercombo , negozianti , tranquilli...il tempo di assemblarlo e sono subito da Voi per i pezzi di ricambio!!!!
arturambot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 12, 21:03   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HighFly
 
Data registr.: 09-09-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Le parti già assemblate andrebbero rismontate e controllate una per una. Non è raro trovare una vite con il frenafiletti e l'altra gemella che non ce l'ha, quindi per sicurezza !
Il cuscinetto del cardano non va assolutamente posizionato a metà, ma bensi un pochino verso il telaio. 3-4 cm. di distanza dalla metà tubo può andare bene. La procedura dell'olio va più che bene, ma ricorda di fissare il cuscinetto sul cardano. Per farlo pratica una leggera incisione attorno al tubetto del cardano dove posizionerai il cuscinetto poi ci metti un goccio di colla cianoacrilica e fai scorrere il cuscinetto fino in quel punto vedrai che passando sul punto inciso il cuscinetto si bloccherà sul tubo. Tu continua a far ruotare il cuscinetto in quel punto fino a quando la colla non fa presa su di esso (questo ruotare serve per non far incollare il cuscinetto internamente sennò addio...) e poi monta il gommino, lo olii e lo infili nel tubo. Il cusinetto non si muoverà più !
Il rinvio non porta le misure esatte perchè la devi fare tu con la squadretta a 90° e il braccetto di coda anche. Se vuoi leggerti la mia guida su come settarla con un 450 me lo dici e ti dico dove scaricarla OK ?
Enjoy TOMMY
Ma la cianoacrilica va solo sul cuscinetto del cardano o è indicata anche nel fissaggio di altri componenti?
HighFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 11:50   #33 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da HighFly Visualizza messaggio
Ma la cianoacrilica va solo sul cuscinetto del cardano o è indicata anche nel fissaggio di altri componenti?
Quello che ti ho spiegato serve per il cuscinetto sul cardano. Per il resto leggi il manuale che ti indicherà se vi sono delle altre parti da incollare con la ciano.
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 12, 11:53   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HighFly
 
Data registr.: 09-09-2012
Residenza: Milano
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Quello che ti ho spiegato serve per il cuscinetto sul cardano. Per il resto leggi il manuale che ti indicherà se vi sono delle altre parti da incollare con la ciano.
Enjoy TOMMY
Ok, grazie. Il manuale è un pò generico in verità su questo punto per questo mi serviva qualche dritta...
Grazie comunque, a presto!
HighFly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002