| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Walkera Cb100 VS Nine Eagle Pro VS Blade mSR
Salve a tutti ![]() Seguo da qualche mese baronerosso.it che mi ha guidato (eccellentemente) all'acquisto del mio primo Ely: un Easy Copter XS Metal; Venendo dal mondo del modellismo statico, la passione per questi meravigliosi oggetti è decollata al tal punto che in breve ho acquistato un V4 Colibri (o Scorpio che dir si voglia) più pratico e sicuro negli angusti spazzi della mia modesta casina; per approdare recentemente, come terzo modello, a un "Non Coassiale" Arrow Plus Trainer (o meglio dire clone del Walkera Cb180). Dopo avervi annoiato e tediato con la mia presentazione, vado al punto :avendo trovato molte, moltissime, informazioni sui modelli in oggetto al topic, qui: Club Walkera Cb100 ,qui: Nine Eagle Pro e qui: Club e-flite mSR ma senza un vero e proprio confronto fra i tre, con l'obbiettivo di avere un micro elicottero delle dimensioni di un Colibri/Scorpio con rotore di coda quale mi consigliate??? Di mio devo dire che il Walkera è esteticamente molto bello e sembra possedere performance invidiabili; allo stesso modo il Nine Eagle Pro (con un prezzo molto interessante su Winning Model) centra i miei gusti estetici ancor di più ma data la "giovinezza" del modello non ho trovato molti dettagli in proposito... Grazie in anticipo !!! |
| | |
| Bookmarks |
| |