| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
|
Scusate se mi intrometto ma si trovano guide che spieghino come tarare in generale un eli, curvatura ecc.., perchè io vi sento parlare di queste cose ma non sto capendo niente allora dato che avevo intenzione di prendere anchio un t-rex, nel manuale le spiega queste cose? Purtroppo in zona non ho nessuno che sia in grado di spiegarmi queste cose o di settarmelo a dovere quindi se esistesse qualche guida mi farebbe comodo. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
|
Spero che alla Fiere che si tiene a Verona possa imparare un po di cose sarebbe molto utile sentire qualcuno dal vivo magari lo prendo anche li direttamente l'eli così magari mi faccio spiegare da qualcuno.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Amministratore | http://www.baronerosso.it/Articolo73.html e' un po' datato ma la teoria e' sempre valida.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |