| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: terni
| problema primo volo
Salve a tutti. Mi presento come new entry nel mondo dell' elicottero rc e scrivo dal centro Italia,E' diverso tempo che leggo le vostre discussioni inerenti i primi modelli di elicotteri elettrici da acquistare e quale percorso intraprendere per evitare di smettere prima di cominciare. Sono circa due mesi che mi alleno con il simulatore su cui non ho nessun problema in nessuna manovra (riesco a fare qualcosina anche sul 3D). Ho un coassiale MD500 (43 cm) con cui volo perfettamente sia indoor che all'esterno anche in presenza di brezza. Problema: ho acquistato un honey bee cp3 ed al primo volo ho sfasciato subito pale e supporti..... UN DISASTRO tutto diverso da simulatore e coassiale. La risposta dell'eli al movimento degli stick è ritardata per i movimenti inerenti al piatto ciclico, e ritardata ed estremamente improvvisa e secca per il movimento della coda ( l' anticoppia è gestita da un piccolo motorino). Chiedo a voi che avete esperienza se sia il caso di cambiare questo elicottero con un altro tipo, se giovasse potrei improntere qualche soldo in più (questo è costato 146). In attesa di qualche consiglio auguro divertentissimi voli a tutti. P.S. Che ne pensate di un INNOVATOR? |
| | |
| Bookmarks |
| |