Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 09, 19:24   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
vicino casa mia c'è uno che li vende
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 20:07   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da ale31786 Visualizza messaggio
Metal GYRO 3CH Micro RC Remote Control Mini Helicopter su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

penso che a meno sia praticamente introvabile, tra me e i miei amici ne abbiamo già presi 3, per adesso nessun problema...
Preso anche io lì, c'ha messo tre settimane, ora ne ho ordinati altri 4 per me e miei amici, più un rotore intero di ricambio perché purtroppo ho fatto danni..

Ho preso anche questo:
Mini 3CH Infrared Metal RC Helicopter with gyro 2 cols su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

E' realizzato molto bene, ancora meglio del max-z, è un po' più lento di quest'ultimo ma è ancora più stabile, fa persino impressione vederlo piantato a mezz'aria senza la minima oscillazione!
Giraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 10:45   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Velocizzare Max.Z con elichina PicooZ

Citazione:
Originalmente inviato da Giraz Visualizza messaggio
Preso anche io lì, c'ha messo tre settimane, ora ne ho ordinati altri 4 per me e miei amici, più un rotore intero di ricambio perché purtroppo ho fatto danni..

Ho preso anche questo:
Mini 3CH Infrared Metal RC Helicopter with gyro 2 cols su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

E' realizzato molto bene, ancora meglio del max-z, è un po' più lento di quest'ultimo ma è ancora più stabile, fa persino impressione vederlo piantato a mezz'aria senza la minima oscillazione!
Mettetegli l'elichina posteriore del PicooZ come suggeriva Sorcio Verde ; schizza via che è un piacere........seguite il suo ed anche mio consiglio.
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 10:59   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Visualizza messaggio
Mettetegli l'elichina posteriore del PicooZ come suggeriva Sorcio Verde ; schizza via che è un piacere........seguite il suo ed anche mio consiglio.
Purtoppo non ho picoz da cannibalizzare a portata..
Ad ogni modo non è solo lento nel traslato, è lento anche nelle rotazioni e nelle salite.. È proprio diverso come risposta dal max-z, però vanta na precisione ed una stabilità incredibili, lo si fa volare esattamente dove si vuole!
Giraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 13:20   #75 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
io ne ho preso uno in germania col gyro e 2 in cina senza( sbaglio mio) ho montato anche l'alichina del picoz ma mi ha dato l'impressione di essere leggermente sbilanciato verso il dietro, poi non sono riuscito a provarlo bene perchè dopo l amodifica ho sbattuto e si è rotto il T di plastica dove si agganxia il portapale superiore, appena mi arrivano gli altri 2 li uso come ricambi, tanto mi sono costati meno di 30 euro spediti
peccato perchè mi stavo divertendo a farlo volare in casa
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 13:30   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da VFR Visualizza messaggio
io ne ho preso uno in germania col gyro e 2 in cina senza( sbaglio mio) ho montato anche l'alichina del picoz ma mi ha dato l'impressione di essere leggermente sbilanciato verso il dietro, poi non sono riuscito a provarlo bene perchè dopo l amodifica ho sbattuto e si è rotto il T di plastica dove si agganxia il portapale superiore, appena mi arrivano gli altri 2 li uso come ricambi, tanto mi sono costati meno di 30 euro spediti
peccato perchè mi stavo divertendo a farlo volare in casa
Anche io ho rotto il T sul max-z, quando mi è arrivato aveva uno dei due perni storto verso il basso, l'ho scaldato e rimesso a posto ma dopo un po' di crash si è rotto.. Oltretutto volava lo stesso anche così, ma poi si è rotto anhe l'altro e ciao.. Sono in attesa del ricambio..
Giraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 14:59   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldark
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Teglio (Sondrio)
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da VFR Visualizza messaggio
io ne ho preso uno in germania col gyro e 2 in cina senza( sbaglio mio) ho montato anche l'alichina del picoz ma mi ha dato l'impressione di essere leggermente sbilanciato verso il dietro, poi non sono riuscito a provarlo bene perchè dopo l amodifica ho sbattuto e si è rotto il T di plastica dove si agganxia il portapale superiore, appena mi arrivano gli altri 2 li uso come ricambi, tanto mi sono costati meno di 30 euro spediti
peccato perchè mi stavo divertendo a farlo volare in casa
..Ti confermo lo sbilanciamento verso la coda...
Io lo avevo risolto fissando con del nastro adesivo una moneta da un centesimo sotto la canopy....e ha funzionato. Buoni voli(ni)
__________________
v-max z + 5G4 + blade cx2 + CB100d + cb180d
Poldark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 19:33   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Ragazzi ma se sono così stabili come dite mi spiegate come fate ad andare a sbattere continuamente???
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 20:07   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: Melazzo (AL)
Messaggi: 266
Citazione:
Ragazzi ma se sono così stabili come dite mi spiegate come fate ad andare a sbattere continuamente???

ale31786 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 20:09   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da ale31786 Visualizza messaggio
Eh, la voglia di osare sempre di più...
Giraz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX7 SE;qualcuno l'ha provata? infinity Radiocomandi 5 26 giugno 09 21:57
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 00:23
Vario Kobold, qualcuno ce l'ha? master84 Elimodellismo in Generale 24 23 novembre 07 20:47
Qualcuno l'ha già visto?? outlander800 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 07 19:13
MX 22 Qualcuno l'ha mai fatto? gui8 Radiocomandi 2 07 gennaio 07 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002