Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 05, 19:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 2
Ciao a tutti, premetto col dire che sono un neofita, possiedo un xrb-sr con cui sto facendo molta pratica!!!!!!
L'aiuto che vi chiedo ovviamente è: il passo successivo? quale modello di eli elettrico indoor e outdoor posso comprare? magari già con la radio? magari un modello up-gradabile?
scheppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 05, 21:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by scheppo@01 novembre 2005, 19:13
Ciao a tutti, premetto col dire che sono un neofita, possiedo un xrb-sr con cui sto facendo molta pratica!!!!!!
L'aiuto che vi chiedo ovviamente è: il passo successivo? quale modello di eli elettrico indoor e outdoor posso comprare? magari già con la radio? magari un modello up-gradabile?
T-rex
o ancora motlo ma molto meglio logo 10 ma poi dipende quanto vuoi spendere
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 10:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2005
Messaggi: 17
Secondo voi per iniziare è meglio un t-rex o uno spirit pro? Inoltre, acquistare un telecomando costoso rende le cose più semplici all'inizio o per iniziare un telecomando vale l'altro?
Pincopallino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 05, 10:06   #4 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Pincopallino@02 novembre 2005, 11:01
Secondo voi per iniziare è meglio un t-rex o uno spirit pro? Inoltre, acquistare un telecomando costoso rende le cose più semplici all'inizio o per iniziare un telecomando vale l'altro?
Ciao