Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 05, 22:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2005
Messaggi: 12
Post

ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sto avvicinando in questo periodo al mondo dell'elimodellismo.
non ho esperienza in questo mondo quindi dopo aver letto un po' di 3d su questo forum ero indeciso su quale modello prendere.
diciamo che alla fine la scelta è stata ristretta a due elicotteri: il dragon fly 4 o il dragon fly 36 visto che mi sembrano quelli più venduti e anche per la facilità di recuperare i pezzi di ricambio.
voi cosa consigliate per un neofita autodidatta che in futuro chiederà moti aiuti in questo forum
grazie
matteotricky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 05, 00:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by matteotricky@31 ottobre 2005, 22:52
ciao a tutti mi chiamo Matteo e mi sto avvicinando in questo periodo al mondo dell'elimodellismo.
non ho esperienza in questo mondo quindi dopo aver letto un po' di 3d su questo forum ero indeciso su quale modello prendere.
diciamo che alla fine la scelta è stata ristretta a due elicotteri: il dragon fly 4 o il dragon fly 36 visto che mi sembrano quelli più venduti e anche per la facilità di recuperare i pezzi di ricambio.
voi cosa consigliate per un neofita autodidatta che in futuro chiederà moti aiuti in questo forum
grazie
tutto sta dalle tue tasche
il df4 lo trovi sui 130€
il df 36 sui 200€

il 4 ha passo fisso
il 36 variabile

il 4 lo aggiusti col attack e scotch
il 36 no

logicamente piu sono sofisticati piu sono "distruggiblili..."

fai te.........

il 4 è una scuola di lancio che poi passa il tstimone speso al 36 o zoom

noi abbiamo il 4 e alcuni sono al 36

facci sapere
__________________