| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2005
|
grazie a tutti e due adesso mi informerò sul modello che Alexxzeta nomina ... io di meccanica ho una buona conoscenza visto i miei studi in ing. meccanica. allora forse è meglio che scelga il dragonfly 36.... sapete se nella confezione è presente il trainig kit e il collegamento per il simulatore?? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quì si tratta di tirare fuori qualche spicciolo in più e comprarli entrambi,magari sotto costo così, puoi rivenderti quello che va peggio.... Dicerto agli inizi è important eavere un eli che vola senza troppi ingrullimenti,credo che non esista scelta migliore del 22E ad eccezione degli x rotatio che sono tanto semplici quanto divertenti.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Il t.kit in carbonio viene sulle 10(o puoi autocostruirtelo,è semplicissimo,vedi su vari post). Per il cavetto informati bene,NON VORREI DIRTI STUPIDAGGINI,lo cercavo anch'io ma mi hanno detto che non è compatibile con la radio a 6 canali del 36 e fms. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |