Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 agosto 09, 14:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
Il mio primo heli - consigli.

Ciao a tutti, e da un pò di anni che vi seguo e devo ammettere che l'eli modellismo è qualcosa che mi affascina molto.

Premetto che ho una precedente esperienza con un t-rex 200 andata mooolto male. Interamente assemblato da me, l'ho sbattuto su un muro di cemento al primo volo, per rivendere tutto pochi giorni dopo.

Siccome non sono riuscito a cambiare passione vorrei ricominciare, questa volta da zero e per gradi. Avrei intenzione di acquistare un coassiale, per poi magari passare a qualcosa di più grosso dopo. Premetto che ho letto tutti i post possibili su questo sito, che per molti aspetti mi hanno incasinato di più le idee.
Vengo al dunque:
siccome mi piaccione le capottine militari e gli eli non troppo piccoli sarei propenso ad acquistare un Walkera Lama 400 che posso avere tutto incluso a circa 160 euro. Per voli principalmente al chiuso, ma anche qualcosina all'aperto visto che dalle mie parti non c'è tanto vento. Ho visto che ha molte parti in alluminio e sembra veramente ben fatto.
Voi che ne pensate? Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Se magari sapete dove posso trovarlo in qualche negozio europeo/italiano sempre ad un prezzo decente mi inviereste in privato il link?
Grazie tante.
The Stranger non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chiedo consigli per il mio primo plastico carlo alberto Ferromodellismo 112 09 settembre 09 22:59
Consigli per il mio primo assoluto acquisto! Pane19 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 26 giugno 09 19:45
Chiedo consigli per il mio primo eli Beginner82 Elimodellismo Principianti 12 26 aprile 09 12:13
report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 Eindhar Elimodellismo Principianti 2 17 novembre 07 13:42
Il mio primo aereo: consigli? :-) luksaiyan Aeromodellismo 9 11 dicembre 03 03:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002