Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 09, 14:32   #1 (permalink)  Top
The Stranger
User

Data registr.: 02-01-2005
Il mio primo heli - consigli.

Ciao a tutti, e da un pò di anni che vi seguo e devo ammettere che l'eli modellismo è qualcosa che mi affascina molto.

Premetto che ho una precedente esperienza con un t-rex 200 andata mooolto male. Interamente assemblato da me, l'ho sbattuto su un muro di cemento al primo volo, per rivendere tutto pochi giorni dopo.

Siccome non sono riuscito a cambiare passione vorrei ricominciare, questa volta da zero e per gradi. Avrei intenzione di acquistare un coassiale, per poi magari passare a qualcosa di più grosso dopo. Premetto che ho letto tutti i post possibili su questo sito, che per molti aspetti mi hanno incasinato di più le idee.
Vengo al dunque:
siccome mi piaccione le capottine militari e gli eli non troppo piccoli sarei propenso ad acquistare un Walkera Lama 400 che posso avere tutto incluso a circa 160 euro. Per voli principalmente al chiuso, ma anche qualcosina all'aperto visto che dalle mie parti non c'è tanto vento. Ho visto che ha molte parti in alluminio e sembra veramente ben fatto.
Voi che ne pensate? Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Se magari sapete dove posso trovarlo in qualche negozio europeo/italiano sempre ad un prezzo decente mi inviereste in privato il link?
Grazie tante.
The Stranger non è collegato   Rispondi citando