Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12 luglio 09, 21:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Come si procede nel pilotaggio di un elicottero????

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum; infatti vengo dagli aerei... Vi spiego il mio percorso. Circa sei mesi fa ho cominciato ad appassionarmi agli elicotteri, finche non ho deciso di provare e prenderne uno. Per una questione puramente di budget mi sono buttato su l'HK450 (il clone del trex 450) anche se sconsigliatomi da molti (chi dice che bisogna iniziare con un modello piu grande perche piu stabile, chi invece dice che bisogna passare prima per un coassiale). Comunque fatto sta che ieri dopo un'attenta messa appunto coadiuvata da altri elicotteristi del mio campo l'ely era pronto. Il primo volo di collaudo è stato effettuato da un altro elicotterista e l'elicottero risultava ok. Poi ho preso in mano il telecomando e ho provato io ad alzarlo con successo.
Diciamo che dopo una quindicina di minuti di volo l'elicottero riesco a mantenerlo stabilmente in hovering davanti a me.
Ora vi chiedo(siccome non vorrei far cazzate magari galvanizzato dall'attuale stato di controllo) quali sono le fasi successive da compiersi.??'
Cioè dopo l'hovering davanti a me come si procede passo passo.??
La parola agli esperti....
Grazie
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Asimmetria nel pilotaggio dei modelli... Un "handicap" comune a molti... AlexxZeta Modellismo 30 14 luglio 09 15:05
Difficoltà nel pilotaggio di Jet ed aerei particolarmente VELOCI... AlexxZeta Aeromodellismo Ventole Intubate 34 16 agosto 08 11:16
si procede pian piano... pepper0 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 5 15 giugno 08 19:56
F86 in fibra..... procede... comet Aeromodellismo Ventole Intubate 30 27 marzo 08 19:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002