| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
A parte che ci scherziamo pure su... ![]() Devi sapere che su tutto il forum... di esperti veri se ne contano si o no 5 o 6 ! Visto che anche a me piacciono statistiche e numeri... allora ora parto anche io !! Tutti gli altri sono : categoria A ) 15 % appena capaci di montarsi e settarsi un modello da solo. categoria B ) 45% presuntuosi e arroganti che si atteggiano ad esperti stagionati ma hanno al max 2 anni di esperienza e dunque sono ancora principiantissimi... Poi gli dai un classe 500 in mano, gli fai fare un banale hovering nose-in (di muso) e via tutto l'elicottero a fare una buca giù per terra a mò di ricerca del petrolio categoria C ): 20% che parlano per sentito dire oppure vanno su google a cercare le risposte e poi copiano ed incollano per ritenersi esperti... Categoria D ): 15%, i cosiddetti elicotterari della domenica, alias *cazzari* e burloni... Categoria E ): 5%, i cosiddetti "cloni"... a volte si tratta di gente che lo fa per vendere sul mercatino e upparsi da solo ( ), oppure di polemizzatori e a volte di persone con doppi fini... Aiuto mi bannano !!! Per la cronaca, Io appartengo alla categoria (D) !!! Ovviamente !!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| Bookmarks |
| |