BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   + commenti=eli + venduto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/138675-commenti-eli-venduto.html)

mino1 03 luglio 09 10:56

+ commenti=eli + venduto

1 Allegato/i
Oppure si può dire + problemi per farlo volare decentemente?
Volendo, dopo il blade cx2 e 6 mesi di simulatore g4.5 e phoenix, acquistare un eli 3d, tanto per cambiare, ho provato a mettere su un foglio elettronico i dati reletivi al niumero di commenti per eli! Qualsiasi commento al riguardo può essermi d'aiuto. Io sono arrivato a questi risultati:
come coassiale blade cx2 (731 commenti pari a 10 a settimana)
come 3d blade 400 (171 commenti pari a 4 a settimana) o trex 450 v3(84 commenti pari a 2 a settimana)
Allego l'immagine con tutti i risultati che ho trovato!
saluti a tutti da mino1

arton-fly 03 luglio 09 11:02

Qual'è il tuo spacciatore?? :icon_rofl

Yorick 03 luglio 09 11:06

Francamente ho qualche dubbio che una cosa del genere abbia qualche valore.
Considera solo quanti thread iniziano a parlare di un argomento e partono poi per la tangente con litigate, insulti ecc. ecc. :angry:
In questo modo come fai a dare un valore al numero dei commenti per valutare un elicottero!!! :wink:

PandaMan 03 luglio 09 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da Yorick (Messaggio 1627894)
Considera solo quanti thread iniziano a parlare di un argomento e partono poi per la tangente con litigate, insulti ecc. ecc. :angry:
In questo modo come fai a dare un valore al numero dei commenti per valutare un elicottero!!! :wink:

Ti quoto e non solo....
Su 100 persone che scrivono in questo forum, un 80% non sanno l'italiano, rispondono interpretando a modo loro quello che scriviamo, ognuno di noi ha dei metri di misura molto personali....
Nemmeno i sondaggi sono affidabili, prima bisognerebbe selezionare gli aventi diritto al voto, poi farli votare..
Se poi ci metti gli interessi dei vari commercianti mascherati....
@mino... Quasi tutti, le prime volte, comprano un eli solo per il prezzo accattivante di qualche offerta... è per questo motivo che il tuo mini sondaggio è poco reale...
Ciao...

memedesimo 03 luglio 09 11:33

se leggi i messaggi trovi decine e decine di pagine usate a mo di chat!:fiu:

oltre al fatto che il modello piu venduto e sicuramente il T-rex o meglio come dice coder il Ti-recs
:icon_rofl

coderzone77 03 luglio 09 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1627942)
se leggi i messaggi trovi decine e decine di pagine usate a mo di chat!:fiu:

oltre al fatto che il modello piu venduto e sicuramente il T-rex o meglio come dice coder il Ti-recs
:icon_rofl

Quoto !!

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1627886)
Qual'è il tuo spacciatore?? :icon_rofl

Quoto !!

Citazione:

Originalmente inviato da Yorick (Messaggio 1627894)

Quoto !!

Citazione:

Originalmente inviato da PandaMan (Messaggio 1627936)
Ti quoto e non solo....
Su 100 persone che scrivono in questo forum, un 80% non sanno l'italiano, rispondono interpretando a modo loro quello che scriviamo, ognuno di noi ha dei metri di misura molto personali....
Nemmeno i sondaggi sono affidabili, prima bisognerebbe selezionare gli aventi diritto al voto, poi farli votare..
Se poi ci metti gli interessi dei vari commercianti mascherati....
@mino... Quasi tutti, le prime volte, comprano un eli solo per il prezzo accattivante di qualche offerta... è per questo motivo che il tuo mini sondaggio è poco reale...
Ciao...

Quoto !!

col.and 03 luglio 09 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1627946)
Quoto !!

Quoto !!

Quoto !!

Quoto !!

Straquoto!:lol:

memedesimo 03 luglio 09 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 1627969)
Straquoto!:lol:

quoto

chi mi quota?:fiu:

egicar 03 luglio 09 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1627977)
quoto

chi mi quota?:fiu:

Io!!!!

Yorick 03 luglio 09 11:52

Siete tutti dei quotatori ... gran figli di quota!! :shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026