| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | + commenti=eli + venduto
Oppure si può dire + problemi per farlo volare decentemente? Volendo, dopo il blade cx2 e 6 mesi di simulatore g4.5 e phoenix, acquistare un eli 3d, tanto per cambiare, ho provato a mettere su un foglio elettronico i dati reletivi al niumero di commenti per eli! Qualsiasi commento al riguardo può essermi d'aiuto. Io sono arrivato a questi risultati: come coassiale blade cx2 (731 commenti pari a 10 a settimana) come 3d blade 400 (171 commenti pari a 4 a settimana) o trex 450 v3(84 commenti pari a 2 a settimana) Allego l'immagine con tutti i risultati che ho trovato! saluti a tutti da mino1 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Francamente ho qualche dubbio che una cosa del genere abbia qualche valore. Considera solo quanti thread iniziano a parlare di un argomento e partono poi per la tangente con litigate, insulti ecc. ecc. ![]() In questo modo come fai a dare un valore al numero dei commenti per valutare un elicottero!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Su 100 persone che scrivono in questo forum, un 80% non sanno l'italiano, rispondono interpretando a modo loro quello che scriviamo, ognuno di noi ha dei metri di misura molto personali.... Nemmeno i sondaggi sono affidabili, prima bisognerebbe selezionare gli aventi diritto al voto, poi farli votare.. Se poi ci metti gli interessi dei vari commercianti mascherati.... @mino... Quasi tutti, le prime volte, comprano un eli solo per il prezzo accattivante di qualche offerta... è per questo motivo che il tuo mini sondaggio è poco reale... Ciao...
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Quoto !! Citazione:
Citazione:
__________________ ![]() | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=coderzone77;1627946] Era un poco provocatoria la domanda ! Lo vedo dal mare di risposte immediate. Però io credo nella statistica e pur dando ragione a tutti quanti credo che , a parte le chiacchere amichevoli e gli insignificanti insulti, uno scriva su un forum, e specificatamente di un club relativo ad un eli, sopratutto perchè ha dei problemi (vedi: collaudato presso il costruttore!!!...pronto al volo...si rompe sempre il tal pezzo...sono inesperto...fregatura..etc) e vuole conforto e l'aiuto di persone che hanno percorso la stessa strada. Se l'eli fosse perfetto non ci sarebbero domande, solo quelle dei principianti completamente digiuni! Ma leggendo vedo che tutti sono molto esperti e quindi.... Forse qualcuno di voi , leggendo tra i numeretti riesce a trovare qualcosa di più di una semplice reazione ad una provocazione. Ma questo richiede fatica e tempo e noi che lavoriamo o studiamo non ne abbiamo da buttare. provate comunque. Saluti a tutti mino1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |