Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 09, 12:52   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Questa è una conferma di come va sempre a finire nelle varie discussioni
Il modello più venduto è il Quoto 400 V-STABI
Vecchio 03 luglio 09, 12:52   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di PandaMan

Data registr.: 01-02-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a PandaMan
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
quoto

chi mi quota?
Vedi @mino1... hai un esempio di come stà degenerando questa discussione....:icon _rofl
Visto che il tuo problema che a quanto pare sia il passaggio da un coassiale ad una vera macchina da volo... prova a reimpostare la domanda..
Tipo:
ho a disposizione 2000 euro... quale modello tra questi è stabile? (risposta.. tutti)
......I pollici mino... solo quelli...
PandaMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 13:01   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di mino1

Data registr.: 10-06-2008
[QUOTE=coderzone77;1627946]
Era un poco provocatoria la domanda ! Lo vedo dal mare di risposte immediate.

Però io credo nella statistica e pur dando ragione a tutti quanti credo che , a parte le chiacchere amichevoli e gli insignificanti insulti, uno scriva su un forum, e specificatamente di un club relativo ad un eli, sopratutto perchè ha dei problemi (vedi: collaudato presso il costruttore!!!...pronto al volo...si rompe sempre il tal pezzo...sono inesperto...fregatura..etc) e vuole conforto e l'aiuto di persone che hanno percorso la stessa strada.

Se l'eli fosse perfetto non ci sarebbero domande, solo quelle dei principianti completamente digiuni! Ma leggendo vedo che tutti sono molto esperti e quindi....

Forse qualcuno di voi , leggendo tra i numeretti riesce a trovare qualcosa di più di una semplice reazione ad una provocazione.
Ma questo richiede fatica e tempo e noi che lavoriamo o studiamo non ne abbiamo da buttare.
provate comunque.
Saluti a tutti
mino1
mino1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 13:34   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Anch'io quoto!
ed aggiungo che tanti utenti dicono che hanno un t-rex450/500/600/700 ma poi sarà vero? tanti si mascerano elimodellisto per sentirsi grandi ma poi girano in casa con un piccoz e non sanno cosa significa essere un elimodellista!
Un elimodellista penso che sia una delle persone piu' calme al mondo che ha sempre voglia di imparare e di evolversi e cerca in tutti i modi di aiutare il prossimo. ma sul questo forum mi sto' accorgendo che di persone cosi c'è ne sono ben poche e si contano su di un palmo!
Poi non parliamo di rivenditori che hanno amici che li aiutano per spingere un prodotto perche ne hanno a quantita industriale in magazino! Mi dispiace dirlo ma quella tabbella e nulla!
Vecchio 03 luglio 09, 13:43   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mino1 Visualizza messaggio

Però io credo nella statistica e pur dando ragione a tutti quanti credo che , a parte le chiacchere amichevoli e gli insignificanti insulti, uno scriva su un forum, e specificatamente di un club relativo ad un eli, sopratutto perchè ha dei problemi (vedi: collaudato presso il costruttore!!!...pronto al volo...si rompe sempre il tal pezzo...sono inesperto...fregatura..etc) e vuole conforto e l'aiuto di persone che hanno percorso la stessa strada.

Se l'eli fosse perfetto non ci sarebbero domande, solo quelle dei principianti completamente digiuni! Ma leggendo vedo che tutti sono molto esperti e quindi....

Forse qualcuno di voi , leggendo tra i numeretti riesce a trovare qualcosa di più di una semplice reazione ad una provocazione.
Ma questo richiede fatica e tempo e noi che lavoriamo o studiamo non ne abbiamo da buttare.
provate comunque.
Saluti a tutti
mino1
mannò Mino, tranquillo !
A parte che ci scherziamo pure su...
Devi sapere che su tutto il forum... di esperti veri se ne contano si o no 5 o 6 !
Visto che anche a me piacciono statistiche e numeri... allora ora parto anche io !!
Tutti gli altri sono :
categoria A ) 15 % appena capaci di montarsi e settarsi un modello da solo.
categoria B ) 45% presuntuosi e arroganti che si atteggiano ad esperti stagionati ma hanno al max 2 anni di esperienza e dunque sono ancora principiantissimi...
Poi gli dai un classe 500 in mano, gli fai fare un banale hovering nose-in (di muso) e via tutto l'elicottero a fare una buca giù per terra a mò di ricerca del petrolio
categoria C ): 20% che parlano per sentito dire oppure vanno su google a cercare le risposte e poi copiano ed incollano per ritenersi esperti...
Categoria D ): 15%, i cosiddetti elicotterari della domenica, alias *cazzari* e burloni...
Categoria E ): 5%, i cosiddetti "cloni"... a volte si tratta di gente che lo fa per vendere sul mercatino e upparsi da solo (), oppure di polemizzatori e a volte di persone con doppi fini... Aiuto mi bannano !!!
Per la cronaca, Io appartengo alla categoria (D) !!! Ovviamente !!
Vecchio 03 luglio 09, 13:46   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
[QUOTE=mino1;1628008]
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Era un poco provocatoria la domanda ! Lo vedo dal mare di risposte immediate.

provate comunque.
Saluti a tutti
mino1
Ciao mino1,
anche io sono affascinato dai numeri e da come sia possibile con essi (combinandoli, elaborandoli, ordinandoli) farsi delle idee (statistiche, dati di produzione, carte di controllo, ecc., ecc., ecc.).
Però, se posso permettermi, ti suggerisco una lettura che può essere illuminante (almeno lo è stata per me). E' un racconto che fa parte dell'Aleph, di Jorge Louis Borges, e che si intitola "La scrittura del dio".
Spero di non passare per il menoso di turno.
Ciao
Vecchio 03 luglio 09, 15:18   #17 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
quoto

chi mi quota?
Fatto!!!
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 09, 15:33   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
mannò Mino, tranquillo !
A parte che ci scherziamo pure su...
Devi sapere che su tutto il forum... di esperti veri se ne contano si o no 5 o 6 !
Visto che anche a me piacciono statistiche e numeri... allora ora parto anche io !!
Tutti gli altri sono :
categoria A ) 15 % appena capaci di montarsi e settarsi un modello da solo.
categoria B ) 45% presuntuosi e arroganti che si atteggiano ad esperti stagionati ma hanno al max 2 anni di esperienza e dunque sono ancora principiantissimi...
Poi gli dai un classe 500 in mano, gli fai fare un banale hovering nose-in (di muso) e via tutto l'elicottero a fare una buca giù per terra a mò di ricerca del petrolio
categoria C ): 20% che parlano per sentito dire oppure vanno su google a cercare le risposte e poi copiano ed incollano per ritenersi esperti...
Categoria D ): 15%, i cosiddetti elicotterari della domenica, alias *cazzari* e burloni...
Categoria E ): 5%, i cosiddetti "cloni"... a volte si tratta di gente che lo fa per vendere sul mercatino e upparsi da solo (), oppure di polemizzatori e a volte di persone con doppi fini... Aiuto mi bannano !!!
Per la cronaca, Io appartengo alla categoria (D) !!! Ovviamente !!
Io categoria A ma anche un pò D
Vecchio 03 luglio 09, 15:53   #19 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Io categoria A ma anche un pò D
Tu fai parte della (D) e basta !
Sei un mio discepolo, del Cazzaro-Burlon-Club !
E anche del bar dello stadio !!
Vecchio 03 luglio 09, 16:11   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
coder...me in che categoria mi metti???
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks