Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 maggio 09, 21:50   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Sè tutte le forze dell'ordine chiudessero un okkio il mondo sarebbe sempre in guerra, come sè tutte le persone che hanno avuto problemi con i mod andassero via il forum sarebbe vuoto! io penso che ha fatto il suo dovere e magari stai esagerando!
Anche a me fai a cancellato post(cio' perche non ho letto il regolamento) e sinceramente ne aveva tutti i motivi!
Ripeto: volevo solo che mi contattava...mi avrebbe fatto piu' piacere se mi diceva hai sbagliato, ti banno per un giorno anche se dovessi aver ragione e alla prossima ti sbatto fuori..e non cancellare un primo post in mercatino. Tra l'altro se si fosse letto i miei post avrebbe capito che cerco (nella mi inesperienza) di aiutare il piu' possibile chi e' nella stessa mia situazione di mesi fa. Avere il grilletto facile non e' sembre un bene. Tutto qui.
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Di furbetti se ne bannano tanti credimi, se sei un admin dovresti sapere che si possono riconoscere in pochi secondi e comunque non appena ce ne accorgiamo li fulminiamo questo é un forum per modellisti non per commerciantelli, ovvio che qualcuno a volte sfugge, ma é meglio che poi non si lamenti, prima o poi un errore però lo fanno.

Quanto alla mail non é affatto urgente, clickando sul tuo profilo utente qualsiasi persona può mandartela a meno che tu non ne abbia inibito la possibilità, ma allora che senso ha pubblicarla per iscritto nel 3d di vendiita?
E comunque chiunque può mandarti un mp se é davvero interessato, ed é ovvio e naturale che ti chieda il telefono, pertanto il tuo messaggio non era da ritenersi urgente, e siccome provocava il ritorno in prima pagina per motivi non strettamente necessari é stato cassato.
Se qualcun altro l'ha fatto ed é rimasto probabilmente é perché c'é sfuggito, ma quello si che sarebbe stato un nostro errore.
ps come admin saprai che c'é un regolamento, rileggilo e vedrai che anche questa discussione é vietata, eppure é ancora qui, pertanto forse non siamo poi così duri come sembra al di fuori del mercatino.
Eh criticare i mod si viene bannati. Prendo il volo e vi saluto tutti........ per l'esc lo do' a 100 euro al primo che mi manda email.....tanto la sapete.

Ultima modifica di mat8861 : 18 maggio 09 alle ore 21:55
mat8861 non è collegato  

Bookmarks