| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Non devi prendertela coi moderatori, ma con tutti quei pirla che costringono a fare delle regole e a farle rispettare anche a quelli che potrebbero farne benissimo a meno. Insomma se non fosse pieno di gente che pur di mettere in risalto il proprio post di vendita scriverebbe qualsiasi troiata, non ci sarebbe bisogno della regola di un solo up alla settimana, e il tuo post che probabilmente era in buona fede non sarebbe stato cancellato.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: Naples
|
Mauri sono da una vita moderatore ed ex-admin in forum di tv satellite....se avessi fatto questo mi avrebbero cacciato a calci proprio .... Se poi le cazzate di un mod rientrano nella percentuale di stronzate che fa cancellando ,beh e' ben diverso. Io mi sono letto i suoi intanto....e se fossi l'admin gli darei un avviso, calmati o ci saluti. Mi conforta sapere che non solo la prima vittima di questo mod e che altri non hanno avuto buone esperienze, cosa che un mod dovrebbe evitare e solo quando e' sicuro imporre le sue decisioni, pensa se ci fossero tipi come lui a moderare....sarebbe il barone nero questo forum. Mi fermo qui perche non e' una tragedia, mi spiace veramente molto per questa madornale svista che ha avuto questo mod......tra l'altro manco stessi vendendo un ely d'oro.....bah.
__________________ TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000 |
| |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
B. la prova di mettere una mail al primo post nel mercatino?? C. allora se pensi questo frequenta di piu' il mercatino.....forse eri piu' contento se entravo come altro user e dicevo mi dai la tua mail? Salutoni
__________________ TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000 | |
| |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2007
| Citazione:
Mat, ci sono delle regole ben precise! Come fa un moderatore a decitere se il tuo up (irregolare) è voluto oppure no??!! E poi cosa centra il fatto di andar via??? E perchè publicarlo per iscritto??Hai scritto di essere abbastanza adulto, ma a me sembri un bambino capriccioso!! ![]() Senza rancore! Luigi | |
| |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
In effetti ci sono molti che fanno giochetti per uppare il proprio post!....quando posso metto le foto!...dimenticavo il prezzo....e così via! Certo penso che un mod non abia il potere della chiaroveggenza nel riconoscere chi veramente ha avuto una dimenticanza e chi no, certo è che chi scrive che poi metterà o scriverà chissà cosa ha l'intenzione di fare un up prima del tempo! Ora una mail si può mettere dopo che qualcuno ha risposto o via mp, non penso che la cancellazione che ti ha fatto sia poi un grosso problema, certo scoccia ma bisogna capire che siamo tutti uguali difronte al mercatino! Come già detto basterebbe leggere bene il òost prima di spedirlo! |
| |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche a me fai a cancellato post(cio' perche non ho letto il regolamento) e sinceramente ne aveva tutti i motivi!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
ritiro tutto o quasi ![]() ma come caxxo se fà ad andare a pensare de fregà la gente su un mercatino di un forum..mahhh vabbè mi tiro fuori..chiedo scusa (o quasi) a Fai... azzo nun sò più io | |
| |
| | #18 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Quanto alla mail non é affatto urgente, clickando sul tuo profilo utente qualsiasi persona può mandartela a meno che tu non ne abbia inibito la possibilità, ma allora che senso ha pubblicarla per iscritto nel 3d di vendiita? E comunque chiunque può mandarti un mp se é davvero interessato, ed é ovvio e naturale che ti chieda il telefono, pertanto il tuo messaggio non era da ritenersi urgente, e siccome provocava il ritorno in prima pagina per motivi non strettamente necessari é stato cassato. Se qualcun altro l'ha fatto ed é rimasto probabilmente é perché c'é sfuggito, ma quello si che sarebbe stato un nostro errore. ps come admin saprai che c'é un regolamento, rileggilo e vedrai che anche questa discussione é vietata, eppure é ancora qui, pertanto forse non siamo poi così duri come sembra al di fuori del mercatino.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| |
| | #19 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000 Ultima modifica di mat8861 : 18 maggio 09 alle ore 21:55 | ||
| |
| | #20 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tutti coloro che mi scrivono hanno sempre avuto risposta, come Memedesimo tanto per nominarne uno a caso che frequenta la sezione, con la spiegazione del perchè e del percome è successo quello che è successo. Se tu mat8861 mi avessi scritto in mp te lo avrei spiegato senza che tu avessi bisogno di impiantare questo ignobile teatrino che a quanto pare ha sortito solo l'effetto di portare dalla tua, staccandolo dalla adorata bottiglia, il buon mauri6 che approfitto per salutare......ciao mauri, ti ringrazio in pubblico per i tuoi sempre gentili ed altrettanto ricambiati apprezzamenti .Per inciso, se dovessi scrivere e leggere tutti i post di un utente prima di cancellare ciò che debbo cancellare starei fresco, non sono retribuito per farlo e non sono disponibile h24. E' evidente che nonostante tu parli di mod e di admin probabilmente la tua esperienza riguarda forum di decine di utenti oppure è aria fritta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 18 maggio 09 alle ore 22:00 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |