| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | Citazione:
a quel prezzo di sicuro è il DF4 a paso fisso gli interruttori dietro servono per invertire comandi per esempio se stick gas è a 0 se inverti diventa al MAX e così via...nn toccarli se nn funz il motore è 90% problema di centralina.... di sicuro il tipo che te lo ha venduto nn ti ha dato garanzie no??? qui nel forum avrete tt aiuti che necessitate....da me ..e da tt coloro che sapranno aiutare...... per ricambi ti consiglio dragonflyer qui nel forum oppure visitalo QUI e okkio che nn sono giocattolini.... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2005
| Citazione:
va cambiata? in pratica il rotore di coda funziona, ma quello centrale no se collegato normale, mentre se lo collego direttamente alla batteria si.. da qui deduci ke sia la centralina? il prezzo dei pezzi di ricambio è quello in basso scritto in grassetto? ke codice ha la centralina? va sostituita? grazie.. mi dispiace stressarti, ma qui nn conosco nessuno ke lo sappia usare.. e l'unico rivenditore della mia città è un rabino ke ti kiederebbe soldi anke per avere informazioni.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Quindi se hai un DF4 e hai mosso il nr.4 allora il gas risulta invertito, ovvero tirando la leva verso il basso, cioe' verso di te solitamente il gas e' al minimo/Spento, se pero' hai invertito il Dip Switch di cui sopra sei al massimo. ne lmanuale sono descritti i numeri e a cosa servono, se il manuale non c'e' devi andare per tentativi e possibilmente a motore staccato. Stacca fisicamente i cavetti che dalal centralina vanno ai motori delle pale o del rotore. Sappici dire. <_< | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |