Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 05, 12:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabio2000
 
Data registr.: 02-09-2004
Residenza: Rocca Priora (rm)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a fabio2000
Salve a tutti dopo essere passato per il dragonfly 4 sarei intenzionato a provare un eli a scoppio, girando per il sito di jonathan ho trovato questo pensate che per un princiapiante sia troppo impegnativo ? altri modelli ?

grazie Fabio

p.s. domenica prossima da noi c'è la sagra dell'uva se volete info potete cliccare qui ciao e grazie
fabio2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 05, 14:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Originally posted by fabio2000@25 settembre 2005, 12:59
Salve a tutti dopo essere passato per il dragonfly 4 sarei intenzionato a provare un eli a scoppio, girando per il sito di jonathan ho trovato questo pensate che per un princiapiante sia troppo impegnativo ? altri modelli ?

grazie Fabio

p.s. domenica prossima da noi c'è la sagra dell'uva se volete info potete cliccare qui ciao e grazie
Ciao,
io sono passato per una zanzarina elettrica(colco cyclone), poi ho preso un T-rex ma non sono riuscito mai a fare niente(se non hovering) fino a quando non ho acquistato un 50 a scoppio(raptor). Ho ancora grossi problemi di carburazione ma ci volo facendo otto nei due sensi e nel senso a me piu congeniale lo faccio filare veramente da paura, hoverin frontale e volato frontale . Da quello che sento se si ha la possibilità(i costi sono un po' superiori) è meglio prendere un 50, ma penso che anche un 30 vada bene. Ti accorgerai che se invece di far volare 7 etti hai 3 Kg le cose sono molto piu semplici.
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 05, 20:12   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
lasia stare il caliber......
piuttosto buttati su hirobo o thunder tiger
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 05, 20:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originally posted by MAXREBELOT@25 settembre 2005, 13:12
Ciao,
io sono passato per una zanzarina elettrica(colco cyclone), poi ho preso un T-rex ma non sono riuscito mai a fare niente(se non hovering) fino a quando non ho acquistato un 50 a scoppio(raptor). Ho ancora grossi problemi di carburazione ma ci volo facendo otto nei due sensi e nel senso a me piu congeniale lo faccio filare veramente da paura, hoverin frontale e volato frontale . Da quello che sento se si ha la possibilità(i costi sono un po' superiori) è meglio prendere un 50, ma penso che anche un 30 vada bene. Ti accorgerai che se invece di far volare 7 etti hai 3 Kg le cose sono molto piu semplici.
Ciao
X MAXREBELOT A che altezza da terra provi gli otto???

X FABIO2000 Anche io ti consiglio di prenderlo grosso l'ely sicuramente è più stabile è versatile per il futuro. Anche io ho il Raptor 50

Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caliber M24 fffeeerrrdddyyy Elimodellismo Motore Elettrico 13 27 marzo 07 14:51
Caliber 30 walterans Elimodellismo in Generale 6 29 novembre 05 17:57
CALIBER 30 MIRICOLO Elimodellismo in Generale 3 26 maggio 05 18:29
EP Caliber Giampy65 Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 marzo 05 21:04
EP Caliber Giampy65 Elimodellismo Motore Elettrico 8 12 marzo 05 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002